Piccoli oracoli per grandi fregature?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
BettyBennet

Piccoli oracoli per grandi fregature?

Messaggio da BettyBennet »

Scartabellando fra le mie carte è riemerso il Piccolo libro delle risposte (a suo tempo non presi il grande per questioni di budget :roll: ). Alla domanda: troverò il grande amore? ha risposto: dovrai superare grandi difficoltà. Che fo', lo brucio? :twisted:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
susannatuttapanna

Messaggio da susannatuttapanna »

Brucialo e fai una macumba all'autore :lol: :evil:
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

:lol:
bruciare
subito
:P
Serese

Messaggio da Serese »

:lol:

brucia brucia! ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Tomatina

Re: Piccoli oracoli per grandi fregature?

Messaggio da Tomatina »

BettyBennet ha scritto:Scartabellando fra le mie carte è riemerso il Piccolo libro delle risposte (a suo tempo non presi il grande per questioni di budget :roll: ). Alla domanda: troverò il grande amore? ha risposto: dovrai superare grandi difficoltà. Che fo', lo brucio? :twisted:
ma solo a me sembra un buon segno? :shock: :oops:

solo io lo vedo come un "dovrai superare grandi difficolta', ma quando arrivera' sara' meraviglioso e eterno"? :oops:

ok, sono una romanticona (o poco realista) :oops:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
airyeel

Messaggio da airyeel »

BettyBennet ha scritto:Scartabellando fra le mie carte è riemerso il Piccolo libro delle risposte (a suo tempo non presi il grande per questioni di budget :roll: ). Alla domanda: troverò il grande amore? ha risposto: dovrai superare grandi difficoltà. Che fo', lo brucio? :twisted:
Lo voglio, lo voglio, lo voglio! Ma come mi piacciono questi librettini!!! A me una volta un libretto simile ha risposto: "Troverai l'amore quando imparerai ad amare." Il che, allora, equivaleva a dirmi "cornuta e mazziata". :lol: :lol: :lol:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Ricordo gli atteggiamenti dei clienti (allora lavoravo in una sorta di libreria temporanea) che ostentando indifferenza consultavano il libricino :lol:
Alla fine mi sa che lo lascio in libreria, mi ha colpito molto l'interpretazione data da Tomatina :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Vera

Messaggio da Vera »

...interpretazione che condivido! :D
-----------
Il mio blog
WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

Tomatina ha scritto:
solo io lo vedo come un "dovrai superare grandi difficolta', ma quando arrivera' sara' meraviglioso e eterno"? :oops:
:love: :love: :love: che caaaarina!Invece io, cinica come sono, non ci avevo pensato....forse perchè ormai credo solo nell'amore effimero e fugace! :oops:
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

BettyBennet ha scritto:Alla fine mi sa che lo lascio in libreria, mi ha colpito molto l'interpretazione data da Tomatina :)
:yeppa: :abbr:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Rispondi