Ciao a tutti
Ciao a tutti
Vengo dal forum di Lola, di Cdf, del mineral makeup... e ora qui! Eheh, non sono una novellina dell'ecobio ma ne sono una grande entusiasta!
Ho 19 anni, vivo a Catania e frequento l'ultimo anno del liceo. Mi interessano tante cose, come gli animali, la musica (specialmente rock), fare creazioni a mano con rame e cernit, suonare l'armonica, leggere, nuotare, imparare lingue straniere...
Ciao a tutti!
Ho 19 anni, vivo a Catania e frequento l'ultimo anno del liceo. Mi interessano tante cose, come gli animali, la musica (specialmente rock), fare creazioni a mano con rame e cernit, suonare l'armonica, leggere, nuotare, imparare lingue straniere...
Ciao a tutti!
Ciao Myera... benvenuta!
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
- BettyBennet

aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Grazie per l'accoglienza ;-). Beh in effetti è ormai da più di un anno che uso eco-bio... ma è stata una cosa naturale per me, essendo già vegetariana (da quando avevo 17 anni) e interessata alla cura personale. Poi per carattere mi piace approfondire le cose e non prendere tutto per partito preso... quindi è stato un passaggio veramente soddisfacente! :-)
Eh già, peccato che di questi tempi (causa scuola, quindi preparazione esami) ho poco spazio libero a disposizione...
Eva ha scritto:Ciao Myrea, quanti interessi!
Eh già, peccato che di questi tempi (causa scuola, quindi preparazione esami) ho poco spazio libero a disposizione...