altri 5 anni di quella testa pelata non ce la posso fare, siamo un paese idiota, che si merita quello che ha e quando finiremo a gambe in aria stapperò il mio spumante...oggi una ragazza che lavorava da me (età 19 anni):" ho votato berlusconi perchè tutto quello che tocca diventa oro, non vuoi far diventare questo paese d'oro?......................"le ho risposto:" in cinque anni lo ha riempito di m**da".....
Ultima modifica di plesea il lunedì 14 aprile, 2008 22:49, modificato 1 volta in totale.
OcchiBirbi ha scritto:...questo è stupido secondo me
E se lo definissimo molto semplicemente, "coerente"?
Dico questo perché io, anticomunista che quando sente idolatrare il Che si sente male, mi fossi trovata a dover scegliere a chi regalare il mio voto, in assenza di un Italia dei Valori (per cui ho votato con orgoglio), mi sarei recata al seggio intonando "Evviva Lenin, la pace e la libertà!"
Concettualmente è nota come la filosofia de "il meno peggio", ovviamente devastante, ma credo sia l'unica alternativa concessaci.
In questo paese siamo solo capaci a lamentarci,anche io rientro nella mischia ovviamente, siamo qui a dire quello non va quell'altro pure ma all'atto pratico ci stiamo zitti e ci becchiamo tutto il cetriolo.Anche per lastoria dei contratti atipici nessuno manda a cagare il proprio datore di lavoro-sfruttatore e stiamo li a dire vabbe intanto lavoro....
scusate ma sono ormai senza fiducia misento moooolto incavolata e vorrei ammazzarli tutti
Ultima modifica di plesea il lunedì 14 aprile, 2008 22:54, modificato 1 volta in totale.
Satine ha scritto:Pensavo, possiamo pure dire addio al referendum sulla legge elettorale, nevvero?
guarda secondo me possiamo dire addio a tutto....anzi vorrei sapere cosa altro può toglierci....adesso la lega darà fuovo al mezzogiorno, butteranno via tutta la forza lavoro degli immigrati e raderanno al suolo i campi nomadi...io proporrei anche la costruzione di un muro per evitare che i terroni emigrino al nord.....
me lo aspettavo... sono triste e nervosa e quoto marty...
e aggiungo: cazzo... e nei paesi qua intorno mi ritrovo con la lega al 25% aiutooooooooo
plesea ha scritto:
Satine ha scritto:Pensavo, possiamo pure dire addio al referendum sulla legge elettorale, nevvero?
guarda secondo me possiamo dire addio a tutto....anzi vorrei sapere cosa altro può toglierci....adesso la lega darà fuovo al mezzogiorno, butteranno via tutta la forza lavoro degli immigrati e raderanno al suolo i campi nomadi...io proporrei anche la costruzione di un muro per evitare che i terroni emigrino al nord.....
voglio piangere.niente parole da dire..
se non che tanto quando cadrà anche questo di governo saremo punto e a capo e salirà ancora la sinistra..
ma almeno andasse su qualcuno di decente..
la lega..
no ti prego..
Serena ha scritto:me lo aspettavo... sono triste e nervosa e quoto marty...
e aggiungo: cazzo... e nei paesi qua intorno mi ritrovo con la lega al 25% aiutooooooooo
plesea ha scritto:
La 194? dite che la toccheranno?
non credo proprio,perchè silvio non ne traerebbe beneficio....
Shanty ha scritto:Io sono molto preoccupata
La mia prima reazione tornata a casa è stata : io me ne vado in Spagna!!!
Che paese ridicolo
Domattina devo andare in agenzia viaggi per un volo in sicilia, ma già che ci sono mi informo anche sui voli per la Spagna... bisogna avere un'alternativa appena 'i destri' inizieranno a sottrarci tutte le libertà civili...
Sto per dire una cosa molto impopolare ma... la Sinistra Arcobaleno se l'è cercata Non ci possono essere Sinistra Arcobaleno, Sinistra Critica, Partito Comunista dei Lavoratori e quant'altro sulla stessa scheda! Non è che se a uno piace la cioccolata e a te no allora fai un'altra lista
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda