post di sfogo contro le ex

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

alessandra

Messaggio da alessandra »

oddio :sniff:
ci siamo passate tutte :patpat:
Serena

Messaggio da Serena »

Ragazze, :* :* :*
:hugs: :hugs: :hugs:
opy74

Messaggio da opy74 »

Io sinceramente avrei più*paura* di una tipa nuova di zecca, che di uno scarto (che poi la paura è sempre soggettiva.....)
:D quoto!
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
alessandra

Messaggio da alessandra »

però alle fine anche noi "a nostro tempo" siamo state nuove di zecca!!
:D :D
ma rimangono una categoria pericolosissima :twisted:

però devo dire una cosa, per quello che ho visto io "le peggio" sono quelle che stanno in discoteca con il lanternino alla ricerca di una "povera" preda :x
Il mio ragazzo ci lavora nelle discoteche ed è un mondo proprio bruttino :cry:
Forse sono cosi gelosa proprio per quello....non perchè lui sia bello...
:lol: :lol:
(piccolo...se mi legge mi lascia)
opy74

Messaggio da opy74 »

le più pericolose secondo me sono quelle che pensano che lasciarsi e riprendersi sia parte della normalità....ci sono molte coppie che si barcamenano così per tutta la durata della loro storia, e poi quando si lasciano davvero credono sempre che si stesse scherzando!
( ma in quel caso anche il soggetto maschile se è abituato così sarebbe bene evitarlo :D )
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
lakura

Messaggio da lakura »

mondaytiger ha scritto: giusto un po' di pulizia e chiarezza all'inizio del rapporto, poi il problema non si ? pi? presentato e ora ci ridiamo su, ma i primi mesi facevamo certe scenate... devo dire che avevo pi? ragione io che lui, perch? quelle tizie davvero erano un'abitudine. le trovavo perfino immorali e volgari. quando una storia finisce basta. a brescia ho avuto un solo moroso a 17 anni (ora vado per i 34, giusto per darvi un'idea di quanto tempo sia passato) e lo incontro ogni tanto (gli altri ? difficile che li incontri data la lontananza): ci credete che l'ho degnato di un saluto solo l'anno scorso?
:shock: monday, ma lo trovi normale tu questo?

mi spiego, quando una storia finisce si puo' chiudere in un milione di modi, uno di questi e' odiarsi, ma a quel punto NON e' finita, non e' veramente chiusa. Come disse qualcuno, l'odio e' l'ultima forma d'amore prima dell'indifferenza.
Ma la storia puo' pure essere chiusa, ma proprio chiusa, e proprio in virtu' di questo non "butti" via la persona con cui hai diviso parte della tua vita, perche' come coppia non funzionava ma qualcosa c'era, senno' non sarebbe mai partita come storia in se', e quel qualcosa puo' essere benissimo una base per un rapporto d'amicizia. Amicizia punto e basta.

Tutta questa territorialita' mi sa tanto di insicurezze. E nelle insicurezze gli altri (gli ex, le ex, gli amici, i/le conoscenti), non c'entrano proprio un bel nulla, non sono loro il problema.

Non capisco perche' creare tutto questo dolore per nulla.

(beh, certo che se la tipa o il tipo se ne escono con "felici" battute come quella di cui qualcuna diceva prima, quella e' un'altra storia. Quella e' un'invasione dunque vade retro! :x )
________
SELL VAPORIZERS
Ultima modifica di lakura il giovedì 17 marzo, 2011 00:06, modificato 1 volta in totale.
opy74

Messaggio da opy74 »

ti quoto lakura :)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

lakura ha scritto:quando una storia finisce si puo' chiudere in un milione di modi, uno di questi e' odiarsi, ma a quel punto NON e' finita, non e' veramente chiusa. Come disse qualcuno, l'odio e' l'ultima forma d'amore prima dell'indifferenza.
Ma la storia puo' pure essere chiusa, ma proprio chiusa, e proprio in virtu' di questo non "butti" via la persona con cui hai diviso parte della tua vita, perche' come coppia non funzionava ma qualcosa c'era, senno' non sarebbe mai partita come storia in se', e quel qualcosa puo' essere benissimo una base per un rapporto d'amicizia. Amicizia punto e basta.
Col piffero! Sono stata lasciata dalla sera alla mattina senza una spiegazione (ti sono venuta a noia? hai incontrato un'altra? boh...) quando si parlava di progetti di vita insieme, io questa persona non la voglio mai più vedere!!! E se dovessi re-incontrarla per quanto mi riguarda la ignorerò, se mi rivolge la parola gli dico chiaro e tondo che per me lui non esiste e io per lui non esisto. Per quanto mi riguarda la vedo come una forma di rispetto verso me stessa davanti a una persona che ha chiuso la nostra storia senza spiegazioni e voleva pure che rimanessimo amici...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
opy74

Messaggio da opy74 »

beh anche io non li voglio nella mia vita i miei ex, e sono d'accordo che se ci si è mollati c'è un motivo, eccome sono d'accordo ( tanto è vero che pochi post più sopra ho scritto il mio motto: non si riscaldano minestre).

Però da "non volerli più nella mia vita" a "odiarli" ce ne passa.

Io non odio e non evito per strada nessuno dei miei ex, semplicemente non significano più niente per me.... ;) quel che è stato è stato
lakura

Messaggio da lakura »

mah, qua si fa di tutta l'erba un fascio, secondo me.

ci possono essere le persone che non vuoi vedere piu'. Personalmente m'e' capitato poco. Non e' detto che finisce perche' tutto d'un tratto scopri che la persona che t'eri scelta era assolutamente uno schifo di persona totale. Anche perche' ci stiamo dicendo che eravamo delle deficienti complete fino al giorno prima, tanto da aver amato una persona che vale cosi' poco?
Poi i colpi bassi esistono. Ma sono davvero cosi' tanto la norma?

Spesso finisce perche' non c'e' modo di mandarla avanti insieme, cio' non toglie nulla alla stima reciproca (dopo adeguato "lutto", ovviamente)

e quanti anni si e' stati insieme non contano, imo e in my experience.
________
Hot box vaporizer
Ultima modifica di lakura il giovedì 17 marzo, 2011 00:06, modificato 1 volta in totale.
lakura

Messaggio da lakura »

redo che ci si possa lasciare anche perche' si capisce che non ci siano piu' le condizioni per stare insieme, si possono scoprire incompatibilita' della coppia non sospettate (cioe' un caso ne' 1. ne' 2. :) ). Non e' che due "debbano" lasciarsi in amicizia, cosi' come non e' che "debbano" lasciarsi detestandosi.

Pero' qua il post andava in una direzione ben precisa, vale a dire che succede sempre il piano B e che gli/le ex sono una minaccia continua.

Su questo dissento, trovo sia soprattutto un problema di sicurezza del/la compagno/a attuale e non riesco a sottoscrivere tutto il dolore che si provoca intorno a se stessi solo per sentirsi "piu' sicuri".
________
DEEPTHROAT
Rispondi