Tanta voglia di far da me!
- RaelDelMare
Bevenuta 

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

-
- vivianjones
Sono molto felice di come sono stata accolta... grazie a tutte-i
Chiederei piccolo aiuto...
sono stata imbranata ad aprire un nuovo argomento sul benzoino... veramente volevo rispondere a quanto si stava dicendo... però non sono stata capace!!!
come si fa a rispondere?
a parlare con qualcuno come si fa, a intervenire, come si fa? Grazie mille!
Chiederei piccolo aiuto...

a parlare con qualcuno come si fa, a intervenire, come si fa? Grazie mille!
per rispondere o aggiungere informazioni su un argomento basta cliccare su post replay in basso a sinistra (come dovresti aver fatto per scrivere il tuo ultimo intervento qui).
Se vuoi creare un argomento di discussione nuovo che non esiste sul forum devi cliccare su new topic sempre in basso a sinistra.
Se vuoi modificare un intervento scritto da te basta cliccare edit in alto a destra nell'intervento.
Se vuoi cancellarlo (ma lo puoi fare solo se nessuno ha scritto dopo di te) devi cliccare invece sulla "x" in alto a destra nel tuo intervento.
Se vuoi creare un argomento di discussione nuovo che non esiste sul forum devi cliccare su new topic sempre in basso a sinistra.
Se vuoi modificare un intervento scritto da te basta cliccare edit in alto a destra nell'intervento.
Se vuoi cancellarlo (ma lo puoi fare solo se nessuno ha scritto dopo di te) devi cliccare invece sulla "x" in alto a destra nel tuo intervento.
figuratiKiryam ha scritto:mille grazie

già che ci sono.. con il quote in alto a destra di un qualsiasi intervento fai quello che ho fatto io quà sopra, ovvero quoto un tuo intervento in modo da rispondere solo a te o rifermi a una tua frase.
se invece vuoi parlare privatamente con qualcuno basta che clicchi su pm, in basso vicino a profile, in un suo intervento e scrivi.
Se hai altri dubbi chiedi che qualche spalmina ti risponde sicuramente

A proposito di Olii Essenziali vi voglio raccontare... nel novembre del 2004 durante la mia solita camminata, incontro un graziosissimo batuffolo di cane, l'avevano abbandonato sul ciglio della strada... non potendolo portare con me decido comunque di accudirlo. Preparo in un luogo riparato dal freddo, uno scatolone con delle coperte vecchie ricoperto di cellophane, il batuffolo è al riparo e gli porto da mangiare tutti i giorni (comprando cibo per cani di nascosto) ad un certo punto mi accorgo che si gratta di continuo e perde il pelo... da ricerche fatte comprendo trattarsi di scabbia
sono preoccupata... ma non mi smonto!!
faccio un miscuglio di OE anti scabbia e antiprurito in olio di mandorle dolci, lo ungo per benino e, udite udite dopo tre giorni non si gratta più ;-) in contemporanea nella pappa aggiungevo del lievito di birra, le notizie lette in merito alla scabbia erano tragiche
ma... oggi quel batuffolo pesa 90 kg ha una massa di pelo strabiliante trattasi di un pastore maremmano... con la "cura" è guarito in meno di 20 giorni evviva gli OE!