Altroconsumo
Altroconsumo
Ho appena fatto l'abbonamento a questa rivista, qualcun altro qui è già abbonato? Vi trovate bene?
- liquirizia
Io sono stata abbonata vari anni, ma alla fin fine credo che tutto ciò che trovi lì lo trovi su internet. Poi non ho mai trovato un articolo che parlasse di ciò che contengono i detersivi e i prodotti per la cura della persona. Addirittura hanno anche parlato male dei prodotti biologici! Secondo me non è molto al servizio dei consumatori....sarò scettica ma mi sembra molto poco indipendente diversamente da quanto dichiarato! 

io ce l'ho e mi trovo bene.
se ho bosogno di un info, lascio un messaggio e mi chiamano per la consulenza.
Se voglio dare un consiglio su cosa potrebbero trattare lo posso lasciare..
e per inciso, ai tempi avevamo parlato del fatto che loro parlassero male dei cibi biologici.. e mi sembrava che eravamo arrivate a capire che avevano semplicemente messo l'accento sul fatto che molte aziende ci marciano sopra al bio e che invece tanto bio non sono..
poi magari mi ero persa qualche puntata io..
se ho bosogno di un info, lascio un messaggio e mi chiamano per la consulenza.
Se voglio dare un consiglio su cosa potrebbero trattare lo posso lasciare..
e per inciso, ai tempi avevamo parlato del fatto che loro parlassero male dei cibi biologici.. e mi sembrava che eravamo arrivate a capire che avevano semplicemente messo l'accento sul fatto che molte aziende ci marciano sopra al bio e che invece tanto bio non sono..
poi magari mi ero persa qualche puntata io..
- WaxSimulacra
Io ho lavorato ad altroconsumo per un pò di tempo, nella sezione finanziaria però...devo dire che sono molto professionali e scrupolosi e non inclini a scelte di parte...ma io posso dare il mio parere solo per il settore economico.Mio zio ha l'abbonamento da anni e si trova benissimo...credo siano punti di vista.
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
- AriaGelida
Io sono socio da diversi anni. L'abbonamento equivale al pagamento della quota di adesione come socio all'associazione per la difesa dei consumatori.
E' una delle associazioni più serie ed è consociata con altre a livello europeo.
Poi è logico che abbiano dei settori in cui siano più specializzati... come per tutte le cose poi ci sono pregi e pecche, ma tutto sommato sono soddisfatto.
E' una delle associazioni più serie ed è consociata con altre a livello europeo.
Poi è logico che abbiano dei settori in cui siano più specializzati... come per tutte le cose poi ci sono pregi e pecche, ma tutto sommato sono soddisfatto.