Ti sei perso nella campagna elettorale?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

sinara doom

reginette

Messaggio da sinara doom »

brava Marty!
Rael: non avrei problemi a vivere vicino all'inceneritore; così come non ne ho alla proposta di aprirmi un campo nomadi sotto casa. Queste lagne le lascio ad altre...
in quanto a Satine: invece di pensare ai 'miei' giochi di ruolo, pensa all'ignoranza bestiale che hai dimostrato parlando a vanvera di psicologia.
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

:shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
sinara doom

nimby

Risus abundat...

Quando avrete finito di lagnarvi, date anche un'occhiata al concetto di NIMBY, tanto per sentirvi meno sole....
Satine

Re: reginette

Messaggio da Satine »

Posto che ti trovo una persona semplicemente insopportabile, vorrei proprio sapere, dato che vanti straordinarie competenze cliniche, come ti riesca di ignorare lo strazio e la sofferenza (quelle che tu, vergognosamente, definisci "lagne") delle persone affette da tumori e malattie gravi.
Capisco che per sentirti meno sola, sei più avezza ai reparti psichiatrici piuttosto che quelli oncologici.
Sono combattuta, non se spedirtici io oppure sperare in un rinsavimento.

Dato che non credo nei miracoli, chiedo l'intervento delle moderatrici, che sino ad ora non ho scomodato di fronte ai tuoi tentativi di attirare l'attenzione, di fronte alle tue lagne, perché queste uscite sono disgustose e ritengo offendano la sensibilità delle persone.
Ultima modifica di Satine il martedì 08 aprile, 2008 00:58, modificato 1 volta in totale.
adrianna

Messaggio da adrianna »

sono basita.Insultarsi da un 3d all'altro è veramente assurdo!!!
:shock: :shock:
Se a qualcuna che ha la laurea in medicina -psichiatria,girano perchè altre non riconoscono alla materia di sua competenza tutta 'sta credibilità(ecchevuoi,sarà un loro diritto?!?)beh,che facesse il suo commento ove opportuno(e magari nei modi e nei tempi opportuni... :? )
senza fare acide battutine ogniqualvolta intravede un lol rivolto alle sue parole.

...mio fratello è figlio unico perchè è convinto che anche chi non legge Freud può vivere cent'anni...(R.Gaetano)
quoto Rino,và! ;)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Ma credete che ne valga proprio la pena stare qui a litigare su un forum e cercare la polemica?

Io conto sempre fino a dieci prima di rispondere ad un thread che mi fa girare i cosiddetti... lo consiglio come metodo.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
rosellina

Messaggio da rosellina »

Su bambine, volete tornare all' argomento dell' OT? :spad: Secondo voi una che pensa che tutto ciò che si fa deve partire dal rispetto dell' ambiente e delle persone, che pensa che in qualche modo si premi chi merita, aiutando chi non riesce per cause indipendenti dalla propria volontà (abbasso i parassiti), che pensa che l' assistenzialismo rende gli uomini pigri, (è meglio dare la canna da pesca a chi ha fame piuttosto che il pesce!), che non sopporta i privilegi di alcune categorie di persone (politici in primis), che non sopporta il fatto che ci si dica che in Italia siamo in democrazia e poi siamo controllati in ogni modo possibile anche nella vita di tutti i giorni, e poi... va bè la lista potrebbe essere ancora lunga. Insomma cosa voto :?: :?: :?: Aiuto c'è il rischio che si cada dalla padella alla brace!!! :evil:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

E' sì vero che non è questa la prima occasione in cui mi esprimo senza tante sottigliezze, e a questo proposito, ripeto, mi dispiace che mi venga fatto notare solo ora, ed unicamente da te.
Sinceramente non lo pensa solo calyw, ma anch'io solo che la maggior parte delle discussioni non mi riguardano e mi astengo semplicemente per non alimentare le discussioni.
(Stavolta farò eccezione)
Però al di là del tono crudo verso un politico o la psicanalisi, credo che stavolta tutti debbano raffreddare gli animi... capisco bene che certe affermazioni possano lasciare a bocca aperta, ma cosa vogliamo fare? Resterà pur sempre una sua opinione... non credo sia giusto ridere di lei o rispondere in malo modo perché non credo sia questo il metodo giusto per convincere il nostro prossimo che forse la pensa in modo sbagliato.
In conclusione, va benissimo esprimere il proprio pensiero ma non dare addosso a chi la pensa in modo diverso (vale per tutti).
Sati, tu l'hai anche mandata a quel paese ma lei resterà della sua idea che l'inceneritore non provoca danni... questa discussione non ha portato da nessuna parte, secondo me.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

La politica è un argomento che tocca, visto che spesso e volentieri sono io che apro thread del genere mi scuso se in qualche modo ho dato il la per far scattare la rissa. E' un argomento che tocca perchè, a meno di non riuscire a vedere più in là del proprio naso, si è consapevoli che il nostro benessere come cittadini dipende proprio dai politici.
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Altea

Messaggio da Altea »

ragazze, basta :shock:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ragazze, io tempo di leggermi tutto il thread non ce l'ho, ma mi sono bastate queste ultime due pagine.

Invito a moderare i toni, soprattutto sinara - forse sei tra quelle che ritengono che l'importante sia cosa si dice e non come lo si dice, ma qui invece pensiamo che ci sia modo e modo per affrontare argomenti "sensibili" su cui è facile che ci siano posizioni discordanti.

Quindi o vi ripigliate e tornate a parlare civilmente, o chiudo il thread.
Tutto per un'unica meraviglia.
sinara doom

riassumendo

Cercherò di moderare i tomi, dietro richiesta di Barbara. Da lei vorrei però sapere come mai trova così alti i miei ('uscire di melone', 'il tuo melone è un OGM', 'ignoranza abissale' direi che sono il mio apice) e non parole quali (cito testualmente parole non mie) 'quel pluriassassino, criminale, fottuto delinquente bastardo di Veronesi' o accuse quali il fatto che sia Veronesi a creare tumori (ricordo alla padrona del sito che tutto ciò è assolutamente passibile di denuncia). Questo giusto perché anche a me interessa 'come si dicono le cose' e preferisco l'ironia al turpiloquio.
Secondariamente preciso (giusto perché non amo farmi mettere in bocca parole che non ho detto) che 'lagne' non si riferiva certo ai malati di tumori o di altre malattie gravi (per cui, ovviamente, ho il massimo rispetto), ma a chi protesta inutilmente per gli inceneritori (che, così come Veronesi, non credo dannosi per la salute; sarete pure in disaccordo, ma come qualcuno di sensato diceva resto della mia idea).
Ammiro la sensatezza di BettyBennet, di Patrizia e di Calyw! Eviterò di utilizzare l'ironia (che vedo non viene compresa)... Spero che ciò sia sufficiente... Tenterò anche di utilizzare parole meno colorite, che comunque ho usato soltanto in risposta a parole MOLTO più pesanti...
alessandra

Messaggio da alessandra »

Non avrei voluto inserirmi nella discussione, però vorrei dire quello che penso anche io, perchè è un argomento che ho sempre seguito.
Affermare che gli inceneritori non siano nocivi è abbastanza pesante, cosi come dire che "le proteste dei cittadini sono inutili".
Non so sulla base di quale documentazione venga sentenziata una cosa simile, se solo in seguito alla posizione di veronesi o dopo una ricerca approfondita.
Il signor veronesi è un personaggio molto in vista, che riceve l'appoggio di numerose lobby, a partire da quelle farmaceutiche, oltre ad essere finanziato dalle aziende che gestiscono gli inceneritori, così come dall'enel. (come già mi sembra avesse scritto qualcuna).
E non è un segreto, è una cosa risaputa.
E non capisco come una ragazza che sia iscritta in un forum che fa dell ecobio una bandiera, spesso uno stile di vita, possa arrivare a fare un ragionamento che è praticamente all'opposto.

Si parla di documenti che riguardano la salute delle persone, che parlano di aumento del tasso di tumori nelle zone con presenza di inceneritori, di "morti chimiche", di morti a causa della diossina.
Ci sono associazioni di cittadini, organizzazioni che si battono contro questo problema.
Lo fanno perchè non sanno come occupare la propria giornata?

http://www.greenpeace.it/inquinamento/inceneritori.htm
barbara
AmministratriceSuprema

Re: riassumendo

Messaggio da barbara »

sinara doom ha scritto:e non parole quali (cito testualmente parole non mie) 'quel pluriassassino, criminale, fottuto delinquente bastardo di Veronesi' o accuse quali il fatto che sia Veronesi a creare tumori .
E chi ti ha detto che non le abbia trovate pesanti? ;-)
Ho invitato a moderare i toni TUTTE.
Tu mi sei solo sembrata più irritata delle altre, tutto qui.

Ora però passiamo oltre intelligentemente :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

rosellina ha scritto: Insomma cosa voto :?: :?: :?: Aiuto c'è il rischio che si cada dalla padella alla brace!!! :evil:
io sto facendo un serio pensiero sul "bene comune" (a proposito di inceneritori, va bè...)

mi sono letta un po' di pagine in più, vedo che lo scontro è partito su inceneritore sì/inceneritore no...

per non saper nè leggere nè scrivere io ho sentito due scuole di pensiero:

1) provoca aumento di tumori per le emissioni che ha
2) SE GESTITO CORRETTAMENTE è assolutamente sicuro

poichè in Italia con i controlli abbiamo qualche serio problema (non si fanno o si fanno ad caxum) io non mi sentirei per niente tranquilla ad avere un inceneritore sotto casa.

Però della monnezza cosa ne facciamo?
Proposte concrete che vadano oltre l'inceneritore ne abbiamo?

Perchè a me sembra tutta una grande manovra per spingere verso il nucleare.
Rispondi