Fans degli Afterhours in ascolto?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
remedios

Fans degli Afterhours in ascolto?

Messaggio da remedios »

Ragazzeeeee c'è qualche fan degli Afterhours? Io penso che verrò a vederli a Milano il 23 maggio, fatemi sapere se ci siete, magari ci si incontra :)
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Marty

Messaggio da Marty »

A me piacciono, peccato che abiti in Sardegna e puntualmente non viene mai nessuno a fare i concerti!!!
:x :x :x :x :x :x
Ultima modifica di Marty il venerdì 28 marzo, 2008 13:54, modificato 1 volta in totale.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

IOOOOO!!! è il mio gruppo preferito, li ho visti una decina di volte in concerto (due delle quali qui a madrid) amo MANUEL!
remedios

Messaggio da remedios »

utente disattivato ha scritto:io non so chi sono :oops:
Ti devo istruire :) Posso dire che sono il miglior gruppo rock italiano? Ecco, secondo me lo sono. Loro sono questi ... Adorabili :D

Detto questo... Li amo, sono unici, prima mi sono riascoltata "hai paura del buio?" tutto d'un fiato e ho capito per l'ennesima volta che io sono proprio quella persona, gli afterhours sono parte di me.
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
kri84

Messaggio da kri84 »

a me piacciono tanto tanto, manuel con le sue uscite è un mito! per ora sono a quota 6 concerti... nonostante tutte le volte non facciano mai le mie canzoni preferite li adoro e sicuramente ci sarò il 23 maggio!

però la canzone nuova di cui hanno messo il video sul sito non mi piace tanto..bah vedremo l'album come sarà!
Virginia

Messaggio da Virginia »

Marty ha scritto:A me piacciono, peccato che abiti in Sardegna e puntualmente non viene mai nessuno a fare i concerti!!!
:x :x :x :x :x :x
Ciao Marty, gli Afterhours vengono in sardegna, io li ho visti l'estate scorsa a sarroch e due anni fa all'anfiteatro, fantastici :cuore:
Fra poco dovrebbe uscire il nuovo album, e di sicuro prossimamente faranno una tappa anche da noi :D
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

stavo per giusto per dirlo.............due anni fa all'anfiteatro c'ero pure io !!!!!! :D :D
(ammetto però di non essere grande fan...sono andata con degli amici che li adorano...io ero li più che altro per il gusto della gitarella......ma non mi dispiacciono devo essere simcera..)
Immagine
Rispondi