[Ordine collettivo] idrossietilcellulosa (natrasol) ordine
www.farmaciaboccia.it
Ci sono anche dei numeri di telefono... se non risponde alle mail, usateli!!! Con me funziona ;-)
________
LOST FORUM
Ci sono anche dei numeri di telefono... se non risponde alle mail, usateli!!! Con me funziona ;-)
________
LOST FORUM
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:30, modificato 1 volta in totale.
e adesso arrivo io con una domanda: qui e quiLilli dice che xantana e idrossietilcellulosa sono equivalenti ma che l'idrossietilcellulosa dà un risultato migliore... ma è l'unica differenza? sono entrambi ecobio? la facilità d'uso è la stessa?
perchè se sono alternativi mi sa che mi conviene sceglierne uno solo...
ma soprattutto: quest'ordine è ancora aperto? mica l'ho capito
perchè se fosse chiuso sceglierei automaticamente la xantana
scusate se rompo
perchè se sono alternativi mi sa che mi conviene sceglierne uno solo...
ma soprattutto: quest'ordine è ancora aperto? mica l'ho capito

perchè se fosse chiuso sceglierei automaticamente la xantana

scusate se rompo

divinity 100 gr - murex 50 gr - patrizia 100 gr - canghita 100 gr - gaiuccia 100 gr - annuska 50 gr - silvia 100 gr - auri 100 gr - stregacarmela 100 gr
cosi siamo a 800 gr...o riduciamo le dosi di ognuno a 50 gr, cosi arriviamo a 450 gr, ed obbligo calyw a prenderne 50 gr anche lei cosi si arriva giusti giusti a 500 gr ....o lasciamo così

@ divinity, anch'io volevo lanciarmi nello spigattamento del succo d'aloe prima che finisca l' offerta.....dove solitamente faccio la spesa lo hanno in offerta a 2,89 euro la bottiglia da 500 ml

sono dentro anche all'ordine per la xantana, quindi vi chiedo: quanto sarà grande il malloppo? perchè se rientra nei limiti delle spedizioni postali vi dò un indirizzo, se invece rientra nella categoria dei pacchi ve ne dò un altro 
e grazie grazie grazie!!!!!! silvia e calyw, siete superdisponibili!

e grazie grazie grazie!!!!!! silvia e calyw, siete superdisponibili!

@ remedios, il succo lo trovo alla coop dove faccio la spesa (quella del centro lanza)... dovrebbe far parte del gruppo cooperative del nord est

...manca ancora un' ora alla scadenza, direi che sei in tempoHyra ha scritto:Pant, pant!
Sono ancora in tempo? Ne vorrei 100 gr, ma mi accontento di quello che c'è!
Ma come faccio poi per averlo e pagarlo?
Accipicchia, siete persone MERAVIGLIOSE :-)

-