[Ordine collettivo] idrossietilcellulosa (natrasol) ordine

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Lilli

Messaggio da Lilli »

www.farmaciaboccia.it

Ci sono anche dei numeri di telefono... se non risponde alle mail, usateli!!! Con me funziona ;-)
________
LOST FORUM
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 17:30, modificato 1 volta in totale.
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

ah, grazie! domani (adesso è un po' troppo tardi... sooonnooo) vado a dare un occhiata!
annuska

Messaggio da annuska »

e adesso arrivo io con una domanda: qui e quiLilli dice che xantana e idrossietilcellulosa sono equivalenti ma che l'idrossietilcellulosa dà un risultato migliore... ma è l'unica differenza? sono entrambi ecobio? la facilità d'uso è la stessa?

perchè se sono alternativi mi sa che mi conviene sceglierne uno solo...

ma soprattutto: quest'ordine è ancora aperto? mica l'ho capito :oops:
perchè se fosse chiuso sceglierei automaticamente la xantana :)

scusate se rompo :eccu:
silvia

Messaggio da silvia »

:) l' ordine non è ancora stato fatto...volevo prima spedire il lattico e la xanthana... :) :)
annuska

Messaggio da annuska »

ok, mi butto e mi unisco all'ordine per l'idrossietilcellulosa!

direi che 50gr possono andare bene per i miei primi esperimenti :)
silvia

Messaggio da silvia »

:) ricapitolando:
divinity 100 gr - murex 50 gr - patrizia 100 gr - canghita 100 gr - gaiuccia 100 gr - annuska 50 gr - silvia 100 gr - auri 100 gr - stregacarmela 100 gr
cosi siamo a 800 gr...o riduciamo le dosi di ognuno a 50 gr, cosi arriviamo a 450 gr, ed obbligo calyw a prenderne 50 gr anche lei cosi si arriva giusti giusti a 500 gr ....o lasciamo così :roll: ....ditemi voi!!! :)

@ divinity, anch'io volevo lanciarmi nello spigattamento del succo d'aloe prima che finisca l' offerta.....dove solitamente faccio la spesa lo hanno in offerta a 2,89 euro la bottiglia da 500 ml :) :) :)
auri

Messaggio da auri »

Per me se volete si può ridurre la quantità. Non ci sono problemi. Se invece lasciamo così, va bene lo stesso.

Ma magari c'è qualcuno che ci sta ancora pensando...e che si vuole aggregare??? ;-)
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

per me vanno bene entrambe le opzioni. cmq adesso ti mando un mp con il mio indirizzo, ho visto che lo chiedevi a stregacarmela, magari è ora di mandarteli! poi tu mi farai sapere per i pagamenti. ;-)

ah, il succo d'aloe lo prendi in qualche catena di super? io l'ho trovato solo a prezzi alti... :cry:
annuska

Messaggio da annuska »

sono dentro anche all'ordine per la xantana, quindi vi chiedo: quanto sarà grande il malloppo? perchè se rientra nei limiti delle spedizioni postali vi dò un indirizzo, se invece rientra nella categoria dei pacchi ve ne dò un altro :)

e grazie grazie grazie!!!!!! silvia e calyw, siete superdisponibili! :D
remedios

Messaggio da remedios »

Ci starei anche io per 50 grammi!

Silvia ma che posto è che ha il succo d'aloe a 50 grammi? Se riesci me ne prendi due bottiglie? Tanto sabato ci vediamo :D
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
canghita

Messaggio da canghita »

Silvia, visto il favore che mi fai non detto legge, come va meglio a te per me é super OK!
silvia

Messaggio da silvia »

:)......800 gr non convengono, in proporzione costano di più (49,53)...1000 gr esattamente il doppio di 500 gr (57,60)....vi dò tempo fino alle 12 e 30, o si aggiunge qualcuno e si arriva al kg altrimenti ordino 500 gr :) .....comunque si può sempre riordinare... :) :) :)

@ remedios, il succo lo trovo alla coop dove faccio la spesa (quella del centro lanza)... dovrebbe far parte del gruppo cooperative del nord est :roll: ....adesso lo hanno in super offerta, prima costava o 5 o 6 euro :roll: ..poco comunque rispetto ad altre parti :) :)
Hyra

Messaggio da Hyra »

Pant, pant!
Sono ancora in tempo? Ne vorrei 100 gr, ma mi accontento di quello che c'è!
Ma come faccio poi per averlo e pagarlo?
Accipicchia, siete persone MERAVIGLIOSE :-)
*** ? ***
silvia

Messaggio da silvia »

Hyra ha scritto:Pant, pant!
Sono ancora in tempo? Ne vorrei 100 gr, ma mi accontento di quello che c'è!
Ma come faccio poi per averlo e pagarlo?
Accipicchia, siete persone MERAVIGLIOSE :-)
...manca ancora un' ora alla scadenza, direi che sei in tempo :) :) ....per averlo lo spedisco...per il pagamento ti darò gli estremi... :) ....già che ti sento ne approfitto per dirti che il tuo nuovo look mi piace assai :D :D
stregacarmela

Messaggio da stregacarmela »

Grazie ragazze,scusate il ritardo
io ci sto per 50,e se vi va di prenderne un po' di piu' a testa per arrivare a 1000 grammi ci sto pure. :D
Rispondi