Sono 5 le sezioni di gara:
1) Alimentazione e autoproduzione,
2) Mobilità sostenibile,
3) Riduzione dei rifiuti e raccolta differenziata,
4) Risparmio energetico e idrico,
5) Turismo responsabile.
Si può partecipare con massimo una fotografia per sezione.
Le fotografie dovranno essere spedite - secondo i criteri indicati nel regolamento - all'indirizzo [email protected]entro e non oltre il 31 marzo 2008.
Premi
Primo premio: Viaggio di turismo comunitario - Marocco - 9 giorni per 2 persone Secondo premio: Fotocamera digitale Nikon D80 Terzo premio: Viaggio a tema "Cucina di territorio" - Framura (La Spezia) - 3 giorni per 2 persone
Premio del pubblico: Compatta Yashica EZ-DIGITAL 7032
Voto del pubblico
Tutte le fotografie pervenute saranno pubblicate sul sito di Ecofocus e tutti gli utenti potranno votarle. La fotografia più votata vincerà il premio del pubblico."
Ne ho trovato notizia sull'ecoblog e ho sbirciato meglio sul sito del concorso. Mi è sembrato molto bellino e ho pensato di fare cosa gradita alle spalmine che si dilettano con gli obiettivi...
Appena spunta un sole a modino parteciperò anch'io. Non fatemi troppa concorrenza!!
Uh grazie, davvero interessante!
Qui ci sono diverse spalmine fotografe con talento, che potrebbero tentare...
Io magari mi cimento in qualcosa, purtroppo non sono granché...
eleonora85 ha scritto:Io magari mi cimento in qualcosa, purtroppo non sono granché...
A chi lo dici! In realtà partecipo solo per dimostrare apprezzamento verso l'iniziativa... ... e per mettere in circolo energia positiva!!!:mcm: più siamo, meglio è!
io lo giro al mio ammore che fa il fotografo, uno portato in famiglia basta e avanza!!
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
E' interessante!! Devo già cimentarmi con il tema fotografico che mi hanno assegnato al corso di fotografia però se mi vengono buone idee potrei farci un pensierino grazie per la segnalazione!!