Ricordo che la pubblicità sull'AIDS fu presa molto in giro all'epoca...se uno parlava della malattia, gli rispondevano:
"Ma io sto bene...non ho mica l'alone rosa intorno..."
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Prima avete citato Fiorello, se posso permettermi di dire la mia, prima era decisamente meglio...ora fa quasi pena....
E quell'invito al non voto mi ha fatto letteralmente cambiare la mia opinione nei suoi riguardi.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Marty ha scritto:Prima avete citato Fiorello, se posso permettermi di dire la mia, prima era decisamente meglio...ora fa quasi pena....
E quell'invito al non voto mi ha fatto letteralmente cambiare la mia opinione nei suoi riguardi.
anche a me fa sorridere ...
ma in modo amaro
siamo in un brutto periodo, certe conquiste che sembravano vecchie sono messe in discussione (Riparliamone???!!!)
cose che non avrei ai creduto!!!
poi spero vivamente che questi politici e giornalisti che abbiamo NON siano lo specchio fedele del resto della societa' , mah!