Alice nel paese delle meraviglie ecobio ora,
regina di cuori furibonda nell'armadietto del bagno prima....

Beh sei stata fortunata, alcuni non hanno nemmeno quella :razz:babyblue ha scritto:Ma grassie a tutte per il benvenuto!!!!![]()
@vivianjones
io ho fatto una pubblicità per un cosmetico, o meglio per dei prodotti "professionali" quelli sconosciuti ai più.. ho preso anche un campione della roba che facevano... beh... di inci verde ho trovato solo l'acqua
Ma gli ecofurbi purtroppo già ci sonoMa visti gli ecofurbi in giro secondo me in molti speculerebbero su sta cosa o almeno credo... wow bel dilemma etico...ihihih...
Guarda che mica sarebbe male come idealiquirizia ha scritto: ièèèè altre due grafiche!!!!
sentite facciamo così..mettiamo su un bel gruppo di progettazione per prodotti ecobio!!!!io grafica e designer(packaging), poi magari qualcuna formula i prodotti, un'altra li spignatta e barbara ce li vendeeee!!!!yèèèè
serese ha scritto:..e l'azienda andò in maloramalinche ha scritto:E Serese presenta i prodotti: scrive cosi' bene...![]()
riquoto!!!! ex-tossica a rapportomalinche ha scritto:Taiba ha scritto: Tranquilla guarda che questo è un gruppo di recupero! Come gli alcolisti anonimi:
"![]()
![]()
![]()
![]()
(e' proprio vero!!!!)