ho potuto prender poco..
shampoo capelli di luce (sa di limone che è na meravigliaaaaa)
e miscela sansone per la caduta dei capelli,riequilibrante del sebo.. (per un amica)
e campioncino crema elicriso+vaniglia
Vado da Alchimia Natura
- Giorgina19
diana io mi sono fatta fare un cremone da 500ml proprio della fior di vaniglia e elicrisodiana ha scritto:voi cosa avete comprato di bello?
io il tonico camomilla-rosa, la crema lenitiva alla liquirizia e elicriso, la minitaglia del burro di karitè + calendula, e poi mi son presa il campioncino della crema vaniglia-elicriso... ;-)

e poi vediamo..la marmellata di frutti di bosco e la tisana "armonia", per non parlare degli acquisti fatti da mia mamma!siamo tornate a casa con un borsone di prodotti!
-
ciao
in primis grazie per le calze! Sono frutto di un regalo di una collega!! Un regalo ben riuscito direi!
Sabato io ho acquistato:
- fango hara (è un fango a base di argilla con finocchio, anice, melissa e altro che non ricordo per sgonfiare la pancia)
io non ho mai usato nessun tipo di trattamento del genere ma ho un rpoblema di gonfiore dovuto ad un intestino..
..chiamiamolo "problematico";
- shampoo fior di lavanda (ho una dermatite che potrebbe trovar giovamento nelle proprietà della lavanda)
- campione di crema mediterraneo all'olio di oliva per pelli secche (l'ho provata stamane ed è fantastica per me)
- calendulé (burro karitè e calendula per il pancione di un'amica, mi ha detto Mariaelena che lo potrà usare anche sul
seno durante l'allattamento del bimbo/a perché è totalmnete naturale e non ci sono probelmi per l'ventuale ingestione)
e poi ho fatto la pazzia..
- profumo "vento d'oriente" (è una pazzia perché io mal tollero i profumi alcolici, cioé tutti
però questo
era così buono e speziato...
vi saprò dire...
in primis grazie per le calze! Sono frutto di un regalo di una collega!! Un regalo ben riuscito direi!

Sabato io ho acquistato:
- fango hara (è un fango a base di argilla con finocchio, anice, melissa e altro che non ricordo per sgonfiare la pancia)
io non ho mai usato nessun tipo di trattamento del genere ma ho un rpoblema di gonfiore dovuto ad un intestino..
..chiamiamolo "problematico";
- shampoo fior di lavanda (ho una dermatite che potrebbe trovar giovamento nelle proprietà della lavanda)
- campione di crema mediterraneo all'olio di oliva per pelli secche (l'ho provata stamane ed è fantastica per me)
- calendulé (burro karitè e calendula per il pancione di un'amica, mi ha detto Mariaelena che lo potrà usare anche sul
seno durante l'allattamento del bimbo/a perché è totalmnete naturale e non ci sono probelmi per l'ventuale ingestione)
e poi ho fatto la pazzia..
- profumo "vento d'oriente" (è una pazzia perché io mal tollero i profumi alcolici, cioé tutti

era così buono e speziato...
vi saprò dire...
- Giorgina19
Si esattoeudora ha scritto:ragazze, coi vostri racconti mi avete messo una voglia di andare a modena da alchimia...![]()
curiosita': ma i prezzi in negozio sono gli stessi del catalogo?
@giorgina... un cremone da 500 ml? ma fanno prodotti anche su misura?