regalo (idee cercasi)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

*jillian*

Messaggio da *jillian* »

anche a me per delle giornate sola cn amiche in una bella città nn mi importerebbe se è un regalo cumulativo..
wolly

Messaggio da wolly »

quoto senz'altro sia l'idea del week-end che il "pacchetto benessere", ma a me piacerebbe anche ricevere un buono in una libreria ben fornita! visto che è un regalo di laurea... comunque se siete intime non credo possa offendersi del regalo cumulativo laurea + compleanno :D
valeria
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

@ TUTTE: grazie per tutti i consigli e le opinione

@ damacolgattino: la firma è opera di Taiba, è lei la donna saggia ;)

@ Tomatina: hammam con te? :woo: :cuore:

oggi propongo all'amica C di fare un cumulo laurea+compleanno

@ wolly: bella l'idea del buono libri :) l'ho registrata in un angolino del cervello per un altro regalo che devo fare

riflessione a latere: spesso mi sto confrontando con me stessa sul tema "regali". negli ultimi anni ho ampliato le mie amicizie e le mie conoscenze e dunque mi trovo ad avere più occasioni di prima per fare regali. la maggior parte delle volte non mi importa spendere, anche perchè è un periodo di "prosperità" per me e perchè comunque sono regali a persone a cui voglio bene. però comincio a sbuffare davanti all'idea di comprare un oggetto, che spesso non serve, non è necessario, è "decorativo". mi rendo sempre più conto che la maggior parte di noi ha tutto. per questo mi dirigo sempre di più per un regalo "esperienziale" (si può dire?): due biglietti per il teatro, la mini-vacanza, ecc.
comunque sono disturbata da questo mondo dove tutti hanno tutto.
mi ci metto anche io, eh
adrianna

Messaggio da adrianna »

mi dirigo sempre di più per un regalo "esperienziale" (si può dire?): due biglietti per il teatro, la mini-vacanza, ecc.
comunque sono disturbata da questo mondo dove tutti hanno tutto.
è vero,infatti anche io mi sto orientando sulle cose più "immateriali" oppure sul fai da te(anche se spesso non è apprezzato come vorrei,sarà che sono una frana?!? :oops: )
I libri sono come i profumi,difficile azzeccarci,ottima l'idea del buono!!! :)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
damacolgattino

Messaggio da damacolgattino »

uvafragola ha scritto:@ TUTTE: grazie per tutti i consigli e le opinione

@ damacolgattino: la firma è opera di Taiba, è lei la donna saggia ;)
Ricevuto! allora forza Taiba! :P
Ma il cielo è sempre più blu
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

adrianna ha scritto:oppure sul fai da te(anche se spesso non è apprezzato come vorrei,sarà che sono una frana?!? :oops:
oh, a me piacciono da matti i regali home-made, ma trovo che difficilmente sono bene accetti. cioè, devono essere molto belli.
e poi essere in confidenza con la persona a cui fai il regalo, ecco.
Taiba

Messaggio da Taiba »

:rose: :rose:
Grazie! Grazie! Per chi vuole un'autografo, mi contatti via PM! :D

Il regalo autoprodotto ha un pregio e un difetto...
Pregio...spiazzi la persona a cui lo regali...chi se lo aspettava? E' una cosa UNICA nel suo genere...l'hai fatta tu apposta per lei

Difetto... se non ti conosce bene la persona e non capisce il lavoro, la pazienza l'amore che si è messo nonchè il valore affettivo..sembra che gli hai regalato una cosa buttata lì per non spendere (anche se magari hai speso milioni per il materiale di base! :shock: )
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Rispondi