Avvenire: Ferrara estremizza
Fonte: La Republica.it
La Cei boccia la lista anti-aborto
- BettyBennet
La Cei boccia la lista anti-aborto
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Menomale che almeno capiscono quando piantarla. Io purtroppo sono sempre di quella parte lì: anticlericali. E purtroppo non mi riesce pensare che siano gentili e basta. Penso che però anche per loro sia meglio fare certe cose con un pelo più di stile e tatto, cosa che ferrara di certo non ha.
Io penso che nessuno si metta in testa di modificare realmente la 194, al massimo la binetti&co vorrebbero il movimento per la vita ovunque nei consultori, che se fatto nel modo giusto male non fa, dipende sempre dalle persone purtroppo.
Quello che però mi distrugge è che bisognerebbe seriamente rivedere la legge 40 le cui linee guida sono incostituzionali.
Io penso che nessuno si metta in testa di modificare realmente la 194, al massimo la binetti&co vorrebbero il movimento per la vita ovunque nei consultori, che se fatto nel modo giusto male non fa, dipende sempre dalle persone purtroppo.
Quello che però mi distrugge è che bisognerebbe seriamente rivedere la legge 40 le cui linee guida sono incostituzionali.
Ultima modifica di kore il venerdì 22 febbraio, 2008 11:17, modificato 1 volta in totale.
-
- damacolgattino
E' una bella questione spinosa ...per me la legge sull'aborto deve rimanere così com'è anche se si dovrebbe cercare di evitarlo in tutti i modi la questione è veramente molto delicata e non di facile soluzione.La parola magica da non dimenticare è sempre Rispetto per le opinioni diverse dalle proprie
Ma il cielo è sempre più blu