come eliminare le macchie di mallo di noce dalla pelle?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

in erboristeria dovrebbero averlo, non so se pure da altre parti :roll:
MeMy

Messaggio da MeMy »

silvia ha scritto: scusa ma si trova in commercio? :roll: i miei hanno un noce, ma temo sia tardi per la raccolta!!!
no silvia...dipende in che zona sei...da me è periodo...stanno iniziando a cogliere adesso...alcune neanche sono mature...
elsatar

Messaggio da elsatar »

piper ha scritto:io ci ho provato, dovrebbe colorare di marrone, lo avevo mischiato all'henné per scurirlo un po' ma da solo non so se funziona :roll:
penso anchio che da solo non funzioni molto.
silvia ha scritto: scusa ma si trova in commercio? :roll: i miei hanno un noce, ma temo sia tardi per la raccolta!!!
Si si trova in qualsiasi erboristeria, non costa neanche tanto.
Per quanto riguarda le noci dei tuoi, non credo che sia tardi, il mallo delle mie noci è ancora piuttosto verde.

Ciao Elsatar
silvia

Messaggio da silvia »

:) :) :) grazie!!!! domani sono dai miei e controllerò.....i miei capelli sono castani scuri, ho bisogno di coprire alcuni capelli bianchi ma non voglio fare tinte permanenti per questo pensavo al mallo......vorrà dire che prenderò anche l'hennè.....esiste anche marrone? :roll:
elsatar

Messaggio da elsatar »

silvia ha scritto::) :) :) grazie!!!! domani sono dai miei e controllerò.....i miei capelli sono castani scuri, ho bisogno di coprire alcuni capelli bianchi ma non voglio fare tinte permanenti per questo pensavo al mallo......vorrà dire che prenderò anche l'hennè.....esiste anche marrone? :roll:
l'hennè è rosso,
viene miscelato con altre piante (se ecobio!) per far virare il rosso verso altri colori, ma non ti illudere: l'hennè "castano" sarà un castano rossiccio!

Ciao Elsatar
Rispondi