Scoiattoli!
- poppettina
- RaelDelMare
mmm... spesso hanno più paura loro di noi 
Tranne nei casi fotograati da vivian che vengono a mangiare dalle mani, quello perchè sono abituati ai turisti ^_^
I conigli di solito sono calmi, ma non sempre
(ma è un maschio o una femmina?)
Adooooooro lo scoiattolo della Vivident

Tranne nei casi fotograati da vivian che vengono a mangiare dalle mani, quello perchè sono abituati ai turisti ^_^
I conigli di solito sono calmi, ma non sempre

Adooooooro lo scoiattolo della Vivident

Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

lo adoooro anch'io!!!
Non sopporto la versione censurata della pubblicità!!
OT per le amanti del delizioso Cippi(ebbene sì,ha anche un nome...),c'ha anche il sito(i miei figli ci fanno sempre un giretto,il giochi sono divertentissimi)
Io a londra l'anno scorso mi sono fatta arrampicare uno scoiattolo sui jeans,per compiacere i pupi!
A HidePark abbiamo avvistato anche una volpe ed un rapace... 

OT per le amanti del delizioso Cippi(ebbene sì,ha anche un nome...),c'ha anche il sito(i miei figli ci fanno sempre un giretto,il giochi sono divertentissimi)

Io a londra l'anno scorso mi sono fatta arrampicare uno scoiattolo sui jeans,per compiacere i pupi!

sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! 

- vivianjones
Guarda, allora andresti d'accordo con Tim Burton:poppettina ha scritto:non ne conosco,però la mia è una fissa...sarà che nei filmati si vede sempre che corrono e saltano ....bho
il mio coniglio è così calmo...
(Da un'intervista sul film "La fabbrica di cioccolato".)Lei ha dichiarato che la realizzazione del film è stata molto divertente. Nessun problema?
Sì, uno: sono diventato allergico agli scoiattoli. E nel film ce ne sono davvero tanti. Gli scoiattoli mi fanno davvero diventare matto. Se ne vedo uno al parco mi spavento. C'è qualcosa di strano in loro: sono come dei topi che hanno preso troppa caffeina o chissà quale altra droga. Con quei loro occhietti a forma di palline, li trovo veramente terrificanti.

Boh, quelli che ho visto in America erano così carucci... come dice Rael hanno più paura loro di noi, sono sempre pronti a scappare se oltrepassi "la misura", ma con un po' di pazienza si avvicinano.
Forse somigliano un po' troppo ai topi, che a molta gente non piacciono.
In Umbria vado a volte in giro per boschi ma lì, stranamente, non mi capita spesso di fare incontri... più che altro di notte, quando sei in macchina, devi fare attenzione a istrici e volpi varie che ti tagliano la strada.
Ci sono anche i cinghiali, ma io personalmente non ne ho mai ancora visti...

- RaelDelMare
Eh giàvivianjones ha scritto:Forse somigliano un po' troppo ai topi, che a molta gente non piacciono.

Ed io mi domando ogni volta come sia possibile... Io amo qualsiasi cosa abbia la forma di un topo. Si si anche le pantegane! *_*
Una volta in Abruzzo in macchina con mio papà una volpe ci ha tagliato la strada: mamma che paura che mio papà la investisse (a lui non frega molto degli animalidevi fare attenzione a istrici e volpi varie che ti tagliano la strada.

Pare che siano abbastanza aggressivi, ma io non li ho mai visti e comunque non credo che nessun animale per principio sia aggressivo. Magari ci diventa perchè noi uomini siamo proprio dei gran rompiscatole!Ci sono anche i cinghiali, ma io personalmente non ne ho mai ancora visti...
Dalila

questi li ho vistivivianjones ha scritto:Ci sono anche i cinghiali, ma io personalmente non ne ho mai ancora visti...

(anche se qui più spesso li ritrovi in tavola

una volta in una località marttima della Toscana addirittura erano in mezzo ad una rotonda

Però ecco, non mi ci avvicinerei troppo

- RaelDelMare
oh si ihihihadrianna ha scritto:oltretutto i roditori sono anche inteligenti(pure troppo!!)

@Serese: sono stupendiiiiiiiii *.*
Dalila

- poppettina
maschio e vecchiettino ormai.RaelDelMare ha scritto: I conigli di solito sono calmi, ma non sempre
cmq ultimamente è più pazzo del solito:mi ha rosicchiato il filo della piantana...ci si è fiondato correndo da lontano,l'ha rosicato un bel pò e poi è scappato via alle urla del mio fidanzato.
Ora ho rivestito tutto di super scotch...maledetto poppi!!!