moto

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
mara

moto

Messaggio da mara »

qualcuna è appassionata e magari di conseguenza ha la moto?
(non motorini non scooteroni...MOTO)
dopo tanto pensare e tanto cercare e assidue letture su motocicliste.net ma soprattutto nonostante il mio 1.55, ho trovato una moto dove tocco (l'ho provata sabato scorso).
ora il cruccio è mamma che è terrorizzata e non vuole farmela comprare!
sabato prossimo la porto a fargliela vedere..sperando di convincerla.
motocicliste in ascolto per caso in questo forum?
Serena

Messaggio da Serena »

moto, il mio sogno nel cassetto!Prima o poi farò la patente e me ne comprerò una!
In più è un po' che poi faccio il filo al monster di mia cugina, ma avendo suo marito pensionato l'harley (troppo delicata, in salotto sta meglio :lol:) non vedo molte speranze al momento...
mara

Messaggio da mara »

io non avendo mai portato neanche un motorino credo inizierà con la suzuki tu 250 x (usata e costa poco di assicurazione, bollo e manutenzione), per iniziare a capire come funziona e per prendere la patente. oggi pomeriggio la porto a far vedere ai miei ;)
mi piacciono le sportive, ma bisogna andare per gradi.
le custom mi piacciono ma non per le nostre strade non sarebbero divertenti e soprattutto alla prima curva la possibilità di ammazzarti con un frontale inizia a diventare più alta :P
la moto bisogna adattarla alle proprie esigenze, io mi sto informando su tutte le cose che si possono fare per abbassarle e per fortuna ci sono diverse cosette.
e poi parliamone...l'abbigliamento sportivo da moto a me mi fa impazzire :P quindi se questo mio sogno riuscirà ad andare avanti...il prossimo passo è farmi una sportiva.
Hyra

Messaggio da Hyra »

Ehi Mara! :) :) :)

La TU 250 è la mia moto :P

Ce l'ho da anni, è una motina meravigliosa.
Il mio problema è (il primo che ride lo faccio a polpette) che non sono mai riuscita a prendere la patente :D :oops: :D
Ogni anno rifaccio il foglio rosa e vado con quello, alla patente A ormai ho rinunciato. Quando arrivo lì dove c'è da fare il percorso a 8 vengo colta da una specie di crisi di panico e cado come un sacco di patate.

Ma perchè cavolo una poveretta che vuole andare in moto deve dimostrare di essere capace di virtuosismi idioti che tanto nella vita non farà mai? Mah.
Comunque ADORO la mia motina. E sappiate che non sono MAI caduta andando in giro nè ho mai avuto il minimo incidente. E' solo all'esame che mi blocco :oops:
*** ? ***
mara

Messaggio da mara »

quella che dovevo comprare l'hanno venduta..cavolo...umpf
ora cerco su internet ci sono diversi annunci!
quella motina per iniziare secondo me è eccezionale e per girovagare tra auto e viuzze!!! che carina!!! foto!!! :)
non disperare il percorso ad 8 si fa e secondo me è importante saperlo fare..il virtuosismo ti salva la vita se devi sgattaiolare velocemente. con la moto è fondamentale.
se ti impanichi quando qualcuno ti attraversa di colpo la strada...altro che 8...mi raccomando supera questa paura anche perchè guidare con la paura...fa rischiare grosso.
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

il mio ragazzo è motociclista, ogni tanto lo accompagno quando va a girare in pista, ormai va solo in pista..
la voglia di prendere la patente ed imparare è tanta, non tanto per poi andare in pista etc... a me piacerebbe proprio come un mezzo di trasporto, un pò più potente del motorino e più agile e bello dello scooterone...

ma la paura... la paura di non regolarmi, o peggio, di fare la caduta più stupida, la scivolata più idiota, di quelle che non fai nemmeno quasi in tempo a rovinarti il giubbino.... di fare quella scivolata assurda e ritrovarmi un camion dall'altra parte della strada che mi viene in contro.... bhe no, non ci riesco, ogni volta arrivo a tanto così dal farla e poi arrivano le scene tremende... no no, non voglio viverle di nuovo, e di certo non voglio viverle da protagonista...

scusate, oggi sono malinconica ed i ricordi si fanno strada, mio malgrado
Hyra

Messaggio da Hyra »

Ma vedi Mara, io quando vado in giro non ho affatto paura, sono felice come una pasqua,( il motociclista felice si riconosce, come tutti sanno, dai moscerini sui denti) svicolo benissimo se c'è da svicolare e insomma è tutto spasso :-)
E' solo all'esame che divento rigida come un baccalà
:crsf:
*** ? ***
mara

Messaggio da mara »

ragazzeeeeeeeeeeeee MOTO COMPRATAAAAAAAAAAA
entro due settimane mi arrivaaaaaaa
la mia suzukinaaaaaaa :)
si accettano consigli per il nome anche se sono orientata su bettie (come bettie page) visto lo stile retrò :P
(suzuki tu 250x)
e oggi vado in autoscuola a preparare per la patente...e via si inizia con le guide...AIUTOOOOOO :P
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

wow, mara! :D
la prossima volta che passo dalle tue parti mi vieni a salutare in sella?
Tutto per un'unica meraviglia.
Serese

Messaggio da Serese »

mara ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeee MOTO COMPRATAAAAAAAAAAA
:yeppa:

per il nome non so aiutarti ma bettie non è male (considera che la mia auto si chiama paggy :lol: )
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi