alexandra ha scritto:Si è pure rotta un braccio!!!

alexandra ha scritto:una mia amica invece aveva questa tecnica: saliva in piedi sulla tavoletta del water e faceva pipì così; dall'alto. Diceva che in questo modo non rischiava di toccare accidentalmente i bordi del water, pensava insomma di fare una genialata!! Poi però una volta aveva dei tacchi particolarmente alti e, mentre era lì in piedi, in bilico sulla tavolozza che faceva pipì è scivolata ed è caduta per terra!!! Che figura!! Si è pure rotta un braccio!!!
io avrei paura di volare giù e rimanere incastrata con un piede nel water. che figura...utente disattivato ha scritto: boh, non mi pare un'ideona (visto che se ci si può rompere pure un braccio).
liquirizia ha scritto: faccio SEMPRE E COMUNQUE pipì/cacca dovunque mi trovi....![]()
nulla mi può fermare..
non è vero, ci sono anche io!liquirizia ha scritto:non mi appoggio mai...neppure se devo fare la cacca....cioè io riesco a farla NELLA POSIZIONE..infatti credo di essere l'unica........
si.. secondo me è un'indecenza. e di solito l'unica cosa che faccio è incartarlo bene bene nell'involucro di quello appena messo e poi metterlo nella confezione dei fazzolettini di carta vuota. ficco in borsa e appena posso butto nel cestinoannuska ha scritto:a voi è mai capitato di andare in un bagno (di solito di locali o ristoranti) in cui manchi il cestino in cui buttare gli assorbenti?
a me sì... e a volte non c'è neppure un cestino per buttare la carta per asciugare le mani, visto che magari hanno solo quei "phon" enormi a parete
mi comporto così anche io... però mi chiedo davvero cosa abbiano in testa... come fai a mettere a disposizione un bagno e non pensare alle esigenze di chi lo userà?utente disattivato ha scritto:pure io stessa tecnica e concordo che è un indecenza in fondo un cestino con sacchetto dell'immondizia non costa nullaSerese ha scritto: si.. secondo me è un'indecenza. e di solito l'unica cosa che faccio è incartarlo bene bene nell'involucro di quello appena messo e poi metterlo nella confezione dei fazzolettini di carta vuota. ficco in borsa e appena posso butto nel cestino