"La Posizione" (Dopo la carta igienica...)

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

alexandra ha scritto:Si è pure rotta un braccio!!!
:shock:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Paperina

Messaggio da Paperina »

alexandra ha scritto:una mia amica invece aveva questa tecnica: saliva in piedi sulla tavoletta del water e faceva pipì così; dall'alto. Diceva che in questo modo non rischiava di toccare accidentalmente i bordi del water, pensava insomma di fare una genialata!! Poi però una volta aveva dei tacchi particolarmente alti e, mentre era lì in piedi, in bilico sulla tavolozza che faceva pipì è scivolata ed è caduta per terra!!! Che figura!! Si è pure rotta un braccio!!!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Deve essere imbarazzante poi quando ti chiedono "ma come hai fatto a romperti un braccio??"
Taiba

Messaggio da Taiba »

Anche una mia amica faceva così...però lei metteva i piedi senza alzare la tavoletta così se quella dopo si sedeva oltre a tutto il resto si sedeva sullo schifo del suo sottosuola! Ma che cosa carina! :x
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
koala

Messaggio da koala »

Si però c'è una cosa pratica che non capisco, per fare pipi in piedi dall'alto non bisogna levarsi del tutto i pantaloni? :roll:
Non mi pare proprio una genialata :oops:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Taiba ha scritto:Anche una mia amica faceva così...però lei metteva i piedi senza alzare la tavoletta così se quella dopo si sedeva oltre a tutto il resto si sedeva sullo schifo del suo sottosuola! Ma che cosa carina! :x
Quoto... :|
Che idee strane vengono alle persone xD
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
vale606

Messaggio da vale606 »

utente disattivato ha scritto: boh, non mi pare un'ideona (visto che se ci si può rompere pure un braccio).
io avrei paura di volare giù e rimanere incastrata con un piede nel water. che figura...

e poi è proprio una cosa poco carina nei confronti delle malcapitate che dopo volessero sedersi, e di chi deve pulire
annuska

Messaggio da annuska »

liquirizia ha scritto: faccio SEMPRE E COMUNQUE pipì/cacca dovunque mi trovi.... :D
nulla mi può fermare..
:lol: sono così anche io!
liquirizia ha scritto:non mi appoggio mai...neppure se devo fare la cacca....cioè io riesco a farla NELLA POSIZIONE..infatti credo di essere l'unica........
non è vero, ci sono anche io! ;)

immaginare ragazze che fanno la pipì in piedi sul water mi fa ridere un sacco... dato che di solito i muri divisori tra un water e l'altro non arrivano fino al soffitto, si vedono le teste sbucare dall'alto? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:pirl: mi auto-pirlono, va'!

a voi è mai capitato di andare in un bagno (di solito di locali o ristoranti) in cui manchi il cestino in cui buttare gli assorbenti?
a me sì... e a volte non c'è neppure un cestino per buttare la carta per asciugare le mani, visto che magari hanno solo quei "phon" enormi a parete :?
Serese

Messaggio da Serese »

annuska ha scritto:a voi è mai capitato di andare in un bagno (di solito di locali o ristoranti) in cui manchi il cestino in cui buttare gli assorbenti?
a me sì... e a volte non c'è neppure un cestino per buttare la carta per asciugare le mani, visto che magari hanno solo quei "phon" enormi a parete :?
si.. secondo me è un'indecenza. e di solito l'unica cosa che faccio è incartarlo bene bene nell'involucro di quello appena messo e poi metterlo nella confezione dei fazzolettini di carta vuota. ficco in borsa e appena posso butto nel cestino :|
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
annuska

Messaggio da annuska »

utente disattivato ha scritto:
Serese ha scritto: si.. secondo me è un'indecenza. e di solito l'unica cosa che faccio è incartarlo bene bene nell'involucro di quello appena messo e poi metterlo nella confezione dei fazzolettini di carta vuota. ficco in borsa e appena posso butto nel cestino :|
pure io stessa tecnica e concordo che è un indecenza in fondo un cestino con sacchetto dell'immondizia non costa nulla
mi comporto così anche io... però mi chiedo davvero cosa abbiano in testa... come fai a mettere a disposizione un bagno e non pensare alle esigenze di chi lo userà?
l'ultima volta che mi è capitata una cosa del genere ho lasciato un biglietto, ma non so se ha funzionato perchè non ho più avuto occasione di tornare in quel locale :?
Rispondi