Carta igienica

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Taiba

Messaggio da Taiba »

:shock:
Mi sto ponendo anche io domande sulle mie naturali inclinazioni sessuali...e tutto questo grazie alla...carta igienica? :uhm:
Sono cose che fanno pensare... :shock:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
opy74

Messaggio da opy74 »

io sono per lo strappo che scende da sotto-vicino alla parete :shock:
The thunder of hooves That makes my heart race Such beauty and strength Combined with pure grace
Can I capture your heart While your spirit runs free On a thread of gold light Will you dance with me?
koala

Messaggio da koala »

Anch'io alla maschia :D

Betty ma dove l'hai trovata sta notiziona? :shock:
Diakranis

Messaggio da Diakranis »

io lo tengo fuori dal porta rotolo... più comodo di così...

il problema è che quando viene il mio ragazzo poi me lo lascia sopra alla cassetta del bagno... così poi per prenderlo devo fare le contorsioni (la cassetta è alta..)

così quando viene da me gli faccio trovare pronto un rotolo già posizionato sopra alla cassetta tutto per lui..
Satine

Messaggio da Satine »

Io mesi fa mi ero messa in testa di rinunciare completamente alla carta igenica.
Ma che cosa sono :?: Asessuata?

Comunque anch'io preferisco il metodo masculo, ho come la convinzione che la carta igenica si senta più al sicuro così, tutta riparata e al calduccio, che a seguire l'insegnamento femminile trovo sia troppo esposta a intemperie e varie cose :lol: .
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

A casa dei miei il portarotolo non ce l'ho e non ne ho mai sentito la necessità (a parte quando da piccola trovai in un catalogo quello che suonava :shock: ).
Cmq se scendere deve scendere, rigorosamente da sopra!! Strappando da sotto, secondo me la carta non subisce l'attrito dovuto al "tiraggio", e rischio di sprecarne 50 metri ogni volta :|
palomar

Messaggio da palomar »

Anch'io non uso il portarotolo ...anche perché si è rotto :? E non lo metterò nuovo perché mi sembra un oggetto fragile, ne ho visti più rotti e malfunzionanti che sani e pratici nella sostituzione della carta. Ma quello più assurdo era nel bagno dei miei: era una scatolina di vetro specchiato appeso al muro, 'na cosa terribilmente chic, in cui si inseriva la carta che poi pendeva attraverso una feritoia sul basso. Ma la fregatura era che non entrava il rotolo :!: praticamente ne dovevi usare metà e poi forse entrava :!: E da bambina meditavo sul c... chi avesse mai potuto progettare una cosa simile :roll:
Vabbè, scusate il delirio, è tardi, tolgo il disturbo :oops:
Hyra

Messaggio da Hyra »

:shock:
Questo topico è veramente surreale
:lol:
Comunque voglio partecipare :D
Vorrei sapere da dove viene l'informazione iniziale sui maschi e sulle femmine, perchè a me non risulta: io e mio marito vogliamo entrambi ( e fortemente!) lo strappo lontano dalla parete. Così anche mia sorella e mio cognato. E anche una coppia di miei amici.
Le persone del Cancro vogliono tutte assolutamente lo strappo dalla parte della parete, maschi e femmine.
I gatti pure. Sia il maschio che la femmina. Lo preferiscono perchè gli viene più comodo grabbarlo e farlo scorrere completamente, per poi poterlo trascinare e ridurlo in coriandoli, nastri e festoni per tutta la casa. Però si accontentano anche al contrario :-)
*** ? ***
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

koala ha scritto:Anch'io alla maschia :D

Betty ma dove l'hai trovata sta notiziona? :shock:
La fonte è una trasmissione di Radio24 :)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
silvia

Messaggio da silvia »

*jillian* ha scritto:e fu così che si scoprì che tutto il forum scts è frequentato da maschi...
:P :P :P :P :P

....maschio anch'io :roll:
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Hyra ha scritto: Le persone del Cancro vogliono tutte assolutamente lo strappo dalla parte della parete, maschi e femmine.
Io sono Cancro e lo strappo lo voglio da sopra... :roll:
Per i cani e le piante di pomodoro è indifferente.
artemis

Messaggio da artemis »

Pure io sono Cancro e lo strappo lo voglio da sopra!
Mi sa che sono mascula pure io, sarà mica l'ascendente Leone?
Il fatto è che secondo me è più igienico: tirandola x strapparla, automaticamente la si ripiega al contrario in modo che la parte interna della carta (quella più pulita, senza polvere) vada a contatto con le parti intime... Bè forse non mi sono spiegata benissimo a parole...

(ma pensa un po' di cosa si parla!!!!)
La Terra non ci è stata data in eredità dai genitori, ma in affitto dai figli...
piper

Messaggio da piper »

io lo metto come capita. Soprattutto perché non "apro" il rotolo finché non mi serve quindi quando lo metto nel porta rotolo non so quale sia il verso che sto mettendo. E sinceramente non noto nessuna differenza, né io né il mio moroso.
annuska

Messaggio da annuska »

preferisco lo strappo comodo, ma è giusto una preferenza... se trovo il rotolo per l'altro verso non sto a girarlo :P
Rispondi