buon s.valentino a tutte/i voi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eva

Messaggio da Eva »

Dunque: non deve essere l'unica occasione di festeggiare nell'anno e di scambiarsi coccole e pensieri carini; non si deve esagerare e non deve essere una cosa scontata (tipo: andare per forza a cena fuori, fare per forza un regalo); insomma non bisogna seguire fedelmente il lato commerciale di questa festa sempre più commerciale ma...se la mattina di San Valentino, mentre lui è a lavoro, ti arrivano tre roselline rosse a casa con un bigliettino in cui è specificato che non sono per S. Valentino ma perchè...(ecc. :) ) .... :shock: :love: :coccole:
RO[BR]OB

Messaggio da RO[BR]OB »

Visto che il mio ragazzo è all'estero per lavoro, ne ho approfittato per trascorrere un san valentino alternativo... a un cineforum hanno proiettato Sicko di Michael Moore.... Nn riuscivo a smettere di piangere, merita davvero di essere visto, ve lo consiglio!!
a me ha fatto venire i brividi... e a voi?
http://www.youtube.com/watch?v=H6mLtFDSNhU
_______
Mortadell' eliminiamo, forse qualche gatto lo salveremo!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Di solito a San Valentino, il mio ragazzo non lo chiamo neanche :D
Ma ieri ci siamo sentiti comuqnue perchè dovevo raccontargli una storia che voglio scrivere. La cosa carina è che mi faceva le domande quando non capiva, eheh
Comunque ho la fortuna di avere un ragazzo che spesso è carino con me e mi fa qualche pensierino, anche scemo.
Comunque io non sono a senso unico, come non sopporto San Valentino, non sopporto la festa della donna, la festa del papà, della mamma, dei nonni, gli onomastici.
Fo sse per me non festeggerei neanche il mio compleanno :roll:
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi