silvia ha scritto:....una mia amica in un negozio ha visto il pasto di un serpente...era un uccellino...è stata malissimo.....
Mia sorella ha cercato di convincermi di dare in adozione dei criceti ad un suo amico con il serpente... ti dico solo questo...
come fai a nutrire un serpente con animali vivi che non possono scappare

è una cosa araccapriccinate già il fatto di chiudere un serpente in una teca, ma facciamo che ci passo sopra, ma il fatto di dargli topini vivini mi fa raccapriccio... .
per quanto riguarda i topini in questione per me non sarebbe facilissimo per via della gatta...io abito a trieste....sarebbe possibile ugualmente???
Dipende quanto i tuoi gatti siano cacciatori.
Comunque il mio ragazzo ha un topino con la gatta cacciatrice... Il topo morde la gatta

lei se lo studia.
Per Trieste devo sentire, se non mi ricordo male una volontaria del canile è di lì o nei pressi

Perchè io aiuto solo a testare le persone per i topini. Ti faccio sapere comunque ^_^
@Taiba: bè se tua mamma non ha problemi con i topini (come li aveva la mia, dico aveva perchè ormai adora Mignolo...), potresti prendere un maschietto solo, così almeno non vede la quantità

(io portai a casa tre femmine!)
I topi sono animali notturni, al massimo li trovi svegli in mattinata, ma per il resto del giorno fanno la nanna. Quindi se la sera sei a casa a loro va benissimo per socializzare

Magari lo fai passeggiare sulla tastiera mentre scrivi sul forum (come faccio io looool).