Io 32 a giugno!
Ho intrapreso questo viaggio lo scorso autunno..mai usato tanto il PC in vita mia da allora (ehm..apparte la tesi!)...
Il mio percorso è stato come la scoperta delle matriosche...prima AlF, poi Lola.....di link in link ..poi Barbara..ora ogni tanto mi intrufolo in CdF e proprio oggi ho scoperto un altro forum di MMU....
Sto rivoluzionando tutto il mio mondo cosmetico..e non solo
Non per piaggeria...ma qui mi trovo davvero bene, siete così carine e l'atmosfera è serena e rilassata
Grazie a tutte!!!
silvia ha scritto: serese, anche tu dell' 84 come la mia...è stato un buon anno...
Ooooooooooottima annata...per i vini e per le donne!
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Eccomi a rimpinguare la fascia fra i 30 e i 40.
38 anni, 39 a giugno..
Ma non li sento.. E non li nascondo.. Anzi mi piace dirlo perchè la gente non ci crede..
Ciao
Morales
Ne ho 34. Cominciato ad avere dubbi fine 2007 perche' l'estetista mi disse che nella nivea mettevano oli siliconici... Io mi chiesi, e nelle creme che mi vendi tu (decisamete a caro prezzo) cosa c'e' ?
Io 23!
Nata il 30 novembre 1984!!
Mi sto convertendo da quasi un annetto!
Ho scoperto questo fantastico sito mentre facevo la fila dal dentista e leggevo cosmopolitan, dove era citato!! è stato amore a prima vista!!