ho imparato questo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
titina

ho imparato questo

Messaggio da titina »

prendendo lo spunto da una bellissima mail che mi hanno mandato volevo fare il punto delle cose che ho imparato sul mondo bio:
ho imparato che io ed il mondo circostante siamo un tutt'uno;
che per fare bella la mia pelle devo anche pensare alla mia salute, ed in particolare a cosa mangio;
che non servono un mare di soldi;
che con un pò di applicazione leggendo gli inci puoi evitare alcuni veleni;
che le persone che ti vendono dei prodotti sono assolutamente impreparate, ma ripetono in maniera vuota ciò che gli hanno insegnato durante vari corsi di vendita;
che si ha bisogno veramente di poche cose, purchè valide

e voi?
non parlo inglese
BettyBennet

Re: ho imparato questo

Messaggio da BettyBennet »

titina ha scritto:che con un pò di applicazione leggendo gli inci puoi evitare alcuni veleni;
che le persone che ti vendono dei prodotti sono assolutamente impreparate, ma ripetono in maniera vuota ciò che gli hanno insegnato durante vari corsi di vendita
Alle volte manco il corso gli fanno :roll:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
titina

Messaggio da titina »

hai ragione forse l'avevo già detto in un altro post, però vale la pena ripetere in profumeria una volta mi hanno detto che il Castor oil è l'olio di castorooooo
non parlo inglese
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

titina ha scritto:hai ragione forse l'avevo già detto in un altro post, però vale la pena ripetere in profumeria una volta mi hanno detto che il Castor oil è l'olio di castorooooo
:shock:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Taiba

Messaggio da Taiba »

Io ho imparato che qualsiasi cosa della alla TV è sacra (presente il rapporto di Homer Simpson con la tivì?).
Creme all'ossigeno :?:
particelle anti fatica :?:
creme dimagranti :?:
pro-vitamine miracolose :?:
Proteine della lana :?:
componenti anticaduta :?:

Misteriose e magiche sostanze che fanno bene solo perchè lo hanno detto in TV...come diavolo si ottengano o funzionino sono cose che non bisogna chiedersi... :zib:
Poi tu che dici: "Va che naturale è meglio..." ti guardano con sospetto come se tu facessi sabba notturni attorno a un falò di shampoo con i petrolati... :roll:

Io ho provato a strizzare il mio castoro, ma non è uscito nulla! :cry:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
remedios

Messaggio da remedios »

Ma perché, quelli che idolatrano la farmacia? Che se dici che ultimamente hai i capelli un po' grassi ti dicono "E' proprio il caso che tu vada in farmacia a farti dare uno shampoo" Sìììììììììì come no! :lol:
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Taiba ha scritto:
Io ho provato a strizzare il mio castoro, ma non è uscito nulla! :cry:
Devi guardargli nelle orecchie, mi sa... :roll:

Io invece ho imparato dalla tv che usare certi prodotti rende felici per tutta la vita.
E ho imparato che il pesce fresco comprato in pescheria è pericoloso perchè ha le spine, meglio prendere il riomare.
Ho imparato che gli scoiattoli si nutrono di mentine e snack del distributore, e - di conseguenza? - conviene non stare nei paraggi quando scoreggiano.

Dalle fiction tv - e dai film di Ozpetek - invece ho imparato che i romani abitano e lavorano tutti nel centro storico.
Taiba

Messaggio da Taiba »

SUPER OT! L'ha detta un comico di Zelig...
"Ma se lo scoiattolo magia la cicca e scoreggia...
Quando soffia, la cicca...dove la mette?????" FINE OT

CASTORINOOOOOO!!!! VIENI QUIIIIII!!!!

Vogliamo aggiungere che le mucche si mungono azionando la coda? Che le marmotte confezionano la cioccolata? E che in Norvegia non hanno ancora inventato nè i guanti nè le pale da neve e fanno una vita di inferno perchè tutte le volte che tornano a casa devono grattare la neve con le ditina??? Ma poi ci pensa la cremina norvegese! :roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
vivianjones

Taiba ha scritto:SUPER OT! L'ha detta un comico di Zelig...
"Ma se lo scoiattolo magia la cicca e scoreggia...
Quando soffia, la cicca...dove la mette?????" FINE OT
Oddio sì me la ricordo!! :lol: :lol: :lol:
Ma poi ci pensa la cremina norvegese! :roll:
Oddio sputt*niamo l'inci della cremina norvegese! :shock: Secondo me è un festival dei petrolati :mrgreen:
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

titina ha scritto:hai ragione forse l'avevo già detto in un altro post, però vale la pena ripetere in profumeria una volta mi hanno detto che il Castor oil è l'olio di castorooooo
e non ti dico una mia conoscente cosa pensava che fosse il butiruspermum parkii................... :evil:

e poi sì c'è anche il deodorante all'estratto di seta che ti fa le ascelle setossseee.....e le mucche viola.....
guarda io ho pure studiato marketing e mi viene proprio da vomitare quando sento certe cavolate.......

ah sì...la farmacia...proprio l'altro giorno una mia amica, continuava a sostenere che "l'ho comrpato in farmacia è proprio neutro questo shampoo....mia mamma poi ci sta proprio attenta a stecose..." e io che vontinuavo a dirgli che deve leggere l'etichetta..... :|
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
adrianna

Messaggio da adrianna »

la cosa più triste è vedere come e quanto queste sciocchezze propinate dai mass-media hanno presa sui bambini e i ragazzini,ai quali ci vogliono anni per raggiungere una nuova consapevolezza,e la capacità critica nei confronti della "cattiva maestra televisione"(Carl Popper).
E la società "intorno"ci mette il suo carico,così anche il genitore più motivato e impegnato trova vanificati i suoi sforzi educativi,salutistici e culturali.... :(
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Daniela

Re: ho imparato questo

Messaggio da Daniela »

titina ha scritto:prendendo lo spunto da una bellissima mail che mi hanno mandato volevo fare il punto delle cose che ho imparato sul mondo bio:
ho imparato che io ed il mondo circostante siamo un tutt'uno;
che per fare bella la mia pelle devo anche pensare alla mia salute, ed in particolare a cosa mangio;
che non servono un mare di soldi;
che con un pò di applicazione leggendo gli inci puoi evitare alcuni veleni;
che le persone che ti vendono dei prodotti sono assolutamente impreparate, ma ripetono in maniera vuota ciò che gli hanno insegnato durante vari corsi di vendita;
che si ha bisogno veramente di poche cose, purchè valide

e voi?
Oltre a quello che dici tu ho imparato che non sono sola nel voler imparare e vivere tutto questo!!! Basta scegliere le persone da frequentare, e qui ho conosciuto persone come te e come tante altre che sanno cosa vuol dire prendersi cura di se stessi!!! :)
vivianjones

liquirizia ha scritto:e non ti dico una mia conoscente cosa pensava che fosse il butiruspermum parkii................... :evil:
Ahhh mi sa che lo so :P
Era una voce che girava... anche in Internet...
e poi sì c'è anche il deodorante all'estratto di seta che ti fa le ascelle setossseee.....

Solo che puzza da moriiiireeeeee.... :sick:
L'avevo preso quest'estate e addosso mi veniva un odoraccio :pinch:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

ah sì...la farmacia...proprio l'altro giorno una mia amica, continuava a sostenere che "l'ho comrpato in farmacia è proprio neutro questo shampoo....mia mamma poi ci sta proprio attenta a stecose..." e io che vontinuavo a dirgli che deve leggere l'etichetta.....
Però, 'ste str****e le abbiamo dette o pensate anche noi prima di imparare a leggere gli inci... :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Rispondi