Osservando gli stormi di uccelli...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
BettyBennet

Osservando gli stormi di uccelli...

Messaggio da BettyBennet »

... si può capire la Borsa e la politica

Fonte: LaRepubblica.it
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
silvia

Messaggio da silvia »

adrianna

Messaggio da adrianna »

sarà che sono una romantica retrò,ma finora io ho osservato gli stormi solo per capire se la primavera era arrivata,o se l'indomani pioveva...
E comunque certi scienziati trovano sempre nuovi modi stupidi per far spendere dei soldi ai loro paesi... studiare gli animali per capire i danni che si stanno facendo al nostro pianeta non sarebbe meglio?!? :?
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Serena

Messaggio da Serena »

adrianna ha scritto:E comunque certi scienziati trovano sempre nuovi modi stupidi per far spendere dei soldi ai loro paesi... studiare gli animali per capire i danni che si stanno facendo al nostro pianeta non sarebbe meglio?!? :?
eggià, troppo facile! e poi spendi troppo poco....
vuoi mettere spendere fior fior di soldi in caXXate che soddisfazione??

Scusate, oggi sono nella mia versione più cinica..
Satine

Messaggio da Satine »

Per capire come vanno le cose in politica, è sufficente guardare altra specie di uccelli:

Immagine
Serena

Messaggio da Serena »

Satine, che fine doppiosenso :)
Satine

Messaggio da Satine »

Che non me ne vogliano gli animalisti, eh.
Serena

Messaggio da Serena »

Ma va, figurati! :)
malinche

Messaggio da malinche »

Scusate... pero' perche' pensate sia uno studio stupido?

Capire come prevedere i comportamenti in borsa giacche' seguono dinamiche predeterminate, indipendemente dalla volonta' individuale degli operatori, secondo me potrebbe essere una cosa interessante...
Idem per la politica (bisogna vedere se lo studio prevede la variante di una classe politica come la nostra... !)
:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
adrianna

Messaggio da adrianna »

malinche,non è lo studio che è stupido(anche xchè sono anni che studiano le migrazioni degli uccelli e le loro capacità di comunicazione in volo),è il modo di applicarlo che è poco utile,secondo me.Per non parlare del titolo che hanno usato x dare la notizia!! :twisted:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Rispondi