@Giuliette: lo hai scritto, ERA. Non ti crucciare, e guarda in avanti. Ti ha tradita? Peggio per lui (e per la terza incomoda). Non iniziare nemmeno a farti domande INUTILI (eh ma se io avessi fatto così allora sarebbe successo pomì ecc). Pensa solo che non ha avuto nemmeno il buon gusto di chiudere con te prima di regalarti un bel pio di corna -scusa la franchezza-se non si trovava bene perchè è molto comodo tenere il piede in due scarpe. Ripeto, storia chiusa, meglio per te, peggio per lui. Credimi da una che ci è passata (ed è tornata con il cretino), ma che ora ha la maturità sufficiente per al massimo compatire il pover'uomo. Testa alta, spalle dritte, esci e vai a spaccare il c**o al mondo (nel senso di fatti valere per come sei)
Vorrei dire a tutti gli artigiani che ti danno un appuntamento e poi non si presentano, oppure si presentano 3 ore dopo senza avvertirti, che anche noi, che alla fine vi paghiamo profumatamente, abbiamo degli impegni. Tipo, se non fossi rimasta tutta la mattina ad aspettarvi, avrei potuto sbrigare mille cose e magari andare anche a lavorare visto che poi i soldi con cui vi devo pagare devono uscire da qualche parte! Mancanza di rispetto per gli altri pari a zero di zero. Inoltre vorrei dire alle stesse persone che quando iniziate un lavoro potreste cercare di finirlo nel più breve tempo possibile per evitare che la casa rimanga un cantiere per 2-3 mesi. Vorrei avere una casa pulita e riordinata, senza attrezzi in mezzo al salotto, senza polvere, senza gente che bestemmia. Vi prego, finite il lavoro e non fatevi più vedere!!!
Hai ragione, scrat, qui da me fecero morire alcuni dei miei animali per il freddo...
Mi incazzai tantissimo e finalmente il 27 di dicembre mi montarono la caldaia... Son trascorsi 10 anni, eppure mi vengono ancora i nervi quando ci penso
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.