sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mgb

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da mgb »

Quoto in toto Topina: vedrai che parlando a quattr'occhi con la responsabile avrai modo di chiarire meglio la situazione.
P.S. la tua collega è stata proprio adorabile!!! :x
Giuliettebi

Messaggio da Giuliettebi »

@evita se avesse detto a me una cosa del genere sarei scoppiata.. ormai le persone pensano solo a salvaguardare il proprio interesse..(anche qui parlo per esperienza personale). Pensa che poco fa mi sono sentita dire che ho fatto delle cose in ritardo per una persona, quando questa non ha fatto un lavoro e se ne è accorta solo perchè io glielo ho fatto notare dopo una settimana (io giustamente non posso stare dietro ai lavori di tutti), questo lavoro è stato mollato a me e IO sono stata addirittura ripresa per aver ritardato di mezza giornata ( come se 7 giorni non contassero un piffero ). :sbong:

@akira come ti capisco, posso solo dirti di cercare di non rimanerci troppo male o prendertela troppo, a casa mia addirittura vorrebbero gestire i miei soldi...
Giuliettebi

Oggi è una giornata nera... ho trovato dei messaggi di una tipa sul telefono di quello che era il mio ragazzo (si proprio quello che mi ha smollata per messaggio ma che si è continuato a far vedere quando voleva). Lui nega di avere un'altra, io non gli credo.. sono di nuovo a pezzi, me lo sentivo che qualcosa non andava.. ma perchè allora continuare a illudermi?
So che tutte mi avete detto di metterci una pietra sopra, purtroppo non ci sono riuscita perchè ci tengo davvero a lui nonostante tutto..ho deciso che oggi cercherò delle altre prove per sbattergli in faccia quello che ho scoperto..

Mi sembra un incubo e vorrei solo che fosse tutto finto ... :sniff:

Perchè le persone possono essere cosi meschine? abbiamo addirittura dormito insieme stanotte...

E' proprio vero che il sesto senso femminile non sbaglia mai..
Topina

Messaggio da Topina »

Giuliettebi ha scritto:Mi sembra un incubo e vorrei solo che fosse tutto finto ... :sniff:
Scusa se ti sembrerò brusca, ma finchè non taglierai il cordone l'incubo non finirà mai. Ovviamente questo è il mio pensiero ed è una decisione che solo tu puoi prendere. Intanto ti abbraccio :coccole:
Paoletta
Giuliettebi

Hai ragione Topina, forse mi sono illusa che ci fosse qualcosa di recuperabile. Non ti dico quanto mi sono sentita male quando ho letto i messaggi...lui ha anche il coraggio di negare..io non capisco davvero..

So solo che non me lo merito.. perchè mi deve illudere così... :sniff: :sniff: :sniff:
Topina

Messaggio da Topina »

Certo che non te lo meriti Giulettebi :coccole:
Usa la situazione a tuo "favore": hai finalmente trovato un pretesto valido (il tradimento e/o la menzogna) per togliertelo dalla testa. Ogni volta che penserai "..ma... forse...potrei..." ricordati che è stato con il piede in due scarpe e lo ha pure negato!!! Vedrai che piano piano i "..ma... forse...potrei..." diminuiranno nella tua mente.
Paoletta
Giuliettebi

Ci proverò..posso solo dire che mi fa schifo pensare di aver dormito con lui stanotte.. ora capisco perchè non usciva con me negli ultimi sabati...mi sento stupida ad aver sperato che le cose si sistemassero :sniff:
Tanto so che se lo mollo poi viene a piangere come se fosse lui la vittima.. lo ha già fatto.. :sniff:
Spero di iniziare a vedere la luce in fondo a questo tunnel schifoso, mi sento uno straccio. Stamattina dal nervoso stavo per vomitare...io non capisco con che coraggio ieri sera faceva il tenerdo e dolce con me..mi viene male se ci penso.. :sniff: :sick: :sick:
che schifo...
sael

Messaggio da sael »

ho deciso che oggi cercherò delle altre prove per sbattergli in faccia quello che ho scoperto..
Perchè lo vuoi fare? Tu sei convinta? Se lo sei, non hai bisogno di sbattergliele in faccia. Se ha fatto qualcosa, lui lo sa, non ha bisogno delle tue prove. Cosa ti aspetti di sentirti dire? Hai ragione sì scusami? Oppure hai torto ti stai sbagliando? Nel primo caso sei pronta a perdonare? Nel secondo saresti comunque convinta di voler riprendere col dubbio che forse il tuo sesto senso ha ragione?

Non mi riferisco a lui perchè non lo conosco, ma c'è chi nega sempre, anche di fronte all'evidenza.
Tanto so che se lo mollo poi viene a piangere come se fosse lui la vittima.. lo ha già fatto.. :sniff:
Se non è la prima volta, allora ha capito come funziona, mi lascia ma poi tanto cambia idea. Non metterti nella posizione di poter cedere, se ti fa male vederlo piangere, evita di vederlo, evita di parlarci per telefono, evita quelle situazioni che potrebbero farti soffrire il doppio.
ma perchè allora continuare a illudermi?
Non conosco la persona, sicuramente ti vorrà bene, magari ti ama, ma lui è così, ti ama/ti vuole bene a modo suo. Ti va bene? Ti rende felice? E' quello che veramente vuoi? Sono domande alle quali solo tu puoi rispondere.

Forse il mio messaggio sembra duro, non vuole esserlo, purtroppo certe situazioni mi sembrano uguali al mio recente passato che mi fa ancora male.

Un abbraccio e pensa a te e a ciò che più ti fa star bene

:abbr:
Giuliettebi

sael ha scritto: Perchè lo vuoi fare? Tu sei convinta? Se lo sei, non hai bisogno di sbattergliele in faccia. Se ha fatto qualcosa, lui lo sa, non ha bisogno delle tue prove. Cosa ti aspetti di sentirti dire? Hai ragione sì scusami? Oppure hai torto ti stai sbagliando? Nel primo caso sei pronta a perdonare? Nel secondo saresti comunque convinta di voler riprendere col dubbio che forse il tuo sesto senso ha ragione?
Diciamo che ho trovato dei messaggi che potrebbero anche non essere compromettenti..non lo so perchè ce n'erano solo 3 di questa ragazza. Ho solo fotografato il numero e la foto di whatsapp della tizia perchè dovevo fare presto e con attenzione. Per questo vorrei vedere se ho ragione o torto su oggi.. io non mi fido di quello che mi ha detto..
sael ha scritto:Non mi riferisco a lui perchè non lo conosco, ma c'è chi nega sempre, anche di fronte all'evidenza.

Proprio per questo vorrei verificare oggi.. mi ha già mentito un'altra volta e negava..

sael ha scritto:Se non è la prima volta, allora ha capito come funziona, mi lascia ma poi tanto cambia idea. Non metterti nella posizione di poter cedere, se ti fa male vederlo piangere, evita di vederlo, evita di parlarci per telefono, evita quelle situazioni che potrebbero farti soffrire il doppio.
Io lo avevo mandato a quel paese a più di un anno fa perchè avevo scoperto che mi aveva raccontato balle sulla sua ex e poi ovviamente sono saltate fuori(tutti i nodi vengono al pettine prima o poi) nonostante io per mesi gli avessi chiesto quale fosse la verità.. lui ha sempre detto bugie su bugie, peccato che noi donne anche se subito siamo rivali poi facciamo squadra se ci sentiamo prese in giro e la sua ex mi aveva scritto tutta la verità. Io ovviamente mi sono sentita presa in giro e lui piangeva come un disperato, dopo una settimana ho ceduto e l'ho perdonato.. per questo dico che tornerebbe piangendo e strisciando..

sael ha scritto:Non conosco la persona, sicuramente ti vorrà bene, magari ti ama, ma lui è così, ti ama/ti vuole bene a modo suo. Ti va bene? Ti rende felice? E' quello che veramente vuoi? Sono domande alle quali solo tu puoi rispondere.
Sinceramente non so più se mi vuole davvero bene.. magari questi messaggi non sono nulla, però avendo già diversi tarli e segnali per me costituiscono possibile prova di tradimento :sniff:
E sono dell'idea che se si è felici con la propria compagna o compagno non ti sfiorano neanche certi pensieri. Io nonostante tutto il male non ho mai lontanamente pensato di tradirlo..

sael ha scritto:Forse il mio messaggio sembra duro, non vuole esserlo, purtroppo certe situazioni mi sembrano uguali al mio recente passato che mi fa ancora male.
sael, non è assolutamente un messaggio duro, anzi sono consigli di chi ci è passato prima di me e sono ben accetti :)
sael ha scritto:Un abbraccio e pensa a te e a ciò che più ti fa star bene

:abbr:
Grazie mille, in questo momento ne ho davvero bisogno :sniff: :sniff:
mgb

Messaggio da mgb »

Cara ti abbraccio forte forte! :abbr:
Giuliettebi

Grazie mgb :sniff:
Non so come lo affronterò domani ma devo farlo. Non mi merito una cosa così.
Turchina82

Messaggio da Turchina82 »

Brava Giuliette! Nessuno si merita un trattamento così, nemmeno fosse una persona spregevole (ho fortissimi dubbi che tu lo sia). Crea spazio per il dolore da distacco, perchè il dolore arriverà, ma non pensare che riallacciare i rapporti ti farà stare bene. Peggiorerà le cose. Metti in chiaro che accetti a malincuore il suo essersene andato e che lo lasci libero ANCHE SE TI SEMBRA PROPRIO DI VOLERE L'OPPOSTO. Tieni duro Giuliette! :patpat: :patpat: :patpat:
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Giuliettebi

Grazie Turchina, sto tirando fuori le unghie per farmi forza e ragionare senza piangere e disperarmi, non è facile, stanotte non ho chiuso occhio e stamattina ho vomitato dal nervoso e dalla rabbia, però ho parlato con una persona che mi ha fatto ragionare e vedere le cose più chiaramente. Pi ci siete voi spalmine e le persone che mi vogliono bene a sostenermi :hugs:
Grazie a tutte di cuore per il sostegno e per il fatto che non mi giudicate :sniff:
.Daniela.

Messaggio da .Daniela. »

Sento il bisogno di urlare, ma lo strazio è così grande che non ne ho la forza.
Sento il bisogno di urlare, ma il vuoto è così immenso che mi riempie la gola.
Sento il bisogno di urlare perchè ieri, mamma, non ho potuto essere con te, qui su questa terra.
La mia giovane mamma il 27 aprile è volata altrove :sniff:
Ciao mamma :cry:
Giuliettebi

@.Daniela. Tantissime :coccole: in questo momento così difficile
Rispondi