sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Eowyn

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da Eowyn »

Giuliette, da quello che hai raccontato del vostro rapporto penso che quello che è capitato sia una fortuna: ti permetterà di costruire qualcosa in futuro con qualcuno che ti rispetta e ti vuole bene per come sei.

Ora, inevitabilmente, il dolore è tanto. Ti mando un abbraccio e ti auguro di riuscire a superarlo al più presto, per poi iniziare un capitolo più luminoso della tua vita :abbr:
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:coccole: :coccole: :coccole:
Quoto le altre, mi permetto solo di aggiungere che uno che fa la cafonata di lasciarti con un messaggio, non merita nemmeno il tuo saluto! :evil:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
sael

Messaggio da sael »

Giuliette :coccole:
Quando leggevo i tuoi sfoghi, vedevo me stessa. Sono riuscita a chiudere questo incubo qualche giorno fa, dopo una relazione della durata di 2 cifre, che mi ha lasciata molto ferita e cambiata. Devo recuperare l'amore per me stessa, pian piano col tempo. Dopo anni e anni, ho capito cosa non volevo, come non volevo sentirmi e di punto in bianco ho preso una decisione.
Pensavo che fosse quello giusto, sono cresciuta con lui, ero attaccata a lui, non riuscivo ad immaginare il mio futuro senza, avevo investito tutta me stessa in quel rapporto, che mi è costato pure cali di salute.
Ora al centro di tutto ci sono io, la mia serenità e felicità. Nel mio caso è vero l'ho lasciato io, ma poco importa, fa comunque male perchè ci credevo. Passerà, in fondo al tunnel c'è una luce e sto cercando di raggiungerla, un po' a fatica, un po' cadendo, un po' fermandomi a respirare, cercando di non guardarmi indietro ma di andare avanti.

Un abbraccio :abbr: :abbr:
hirzel

Messaggio da hirzel »

Cara, carissima Giuliette ti abbraccio forte, ho letto i tuoi recenti messaggi e ti voglio dire la mia anche se, forse, non ti piacerà.

Ti ha lasciata con un messaggio? Pessima idea...questo gesto ti rivela l'ultima crudele faccia di questa persona! Quando le storie finisco è sempre a causa del comportamento di ciascuno dei due ma nessuno, e lo ripeto nessuno, merita un simile "schiaffo" :evil:

Sei disperata, lo capisco e mi dispiace, non sai cosa fare? Ricomincia a mangiare! Sei una donna ma è arrivato il momento di tirare fuori gli attributi!

Poi, se vuoi, se ti va, ne riparliamo...
...voglio trovare un senso a tante cose
anche se tante cose un senso non ce l'ha...
(vasco rossi)
PiperitaPatty

Messaggio da PiperitaPatty »

Giuliette, non posso che quotare tutte le spalmine che hanno risposto prima di me.
Per età ed esperienze personali ti posso solo confermare che ci vorrà del tempo, ma capirai come una persona così non si meriti nulla.
Tira fuori gli attributi, come dice hirzel, il tuo amor proprio e pensa a te stessa!
:abbr:
Lidia

Messaggio da Lidia »

:coccole:
Per il rispetto che devi a te stessa non puoi e non devi rimpiangere una persona così.
Tornerà la gioia di vivere e un nuovo amore, anche se adesso ti sembra impossibile, è solo questione di tempo.
:patpat:
mgb

Messaggio da mgb »

Tantissime :coccole:
Lo so che adesso ti senti delusa e ferita ma vedrai che con il tempo la situazione migliorerà. Noi donne siamo creature fortissime e dalle mille risorse, sicuramente riuscirai a voltare pagina e dimenticare questa persona spregevole(scusa il termine poco lusinghiero) che non ha avuto nemmeno il coraggio di guardarti negli occhi ma ha preferito liquidarti con un vile messaggio.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Giuliettabi, una carezza al cuore infranto, che infranto non è mai ma deve solo recuperare il suo giusto ritmo e potrà farlo solo con l'amore che tu darai a te stessa. Un abbraccio :abbr:
Tutto per un'unica meraviglia.
Giuliettebi

Messaggio da Giuliettebi »

Grazie a tutte del sostegno e del conforto :cry: Purtroppo nonostante il male e la sofferenza che questa persona mi ha causato questi giorni sono stati abbastanza difficili ..
Ho ricominciato a mangiare oggi, a fatica ma ce l'ho fatta. Ho sentito questa persona al telefono per questioni lavorative e devo dire che mi sono stupita del suo tono pacato e tranquillo, io ho dovuto trattenere il nodo alla gola che avevo :sniff:
Mi sto concentrando più che posso sul lavoro e sto cercando di tenere la mente impegnata per non pensare a questa persona. Sono in un limbo perchè ieri lui ha risposto a qualche mio messaggio e poi è sparito di nuovo..
Io continuo a non capire..spero che questa persona si degni di farsi vedere e dirmi come stanno le cose guardandomi negli occhi. Una persona a me molto vicina mi ha detto che secondo lei lui si farà vivo sabato come se nulla fosse.. io ormai non ci spero neanche..
Se potessi tornare indientro non darei l'anima per una persona così :?

Grazie ancora a tutte :sniff:
PiperitaPatty

Messaggio da PiperitaPatty »

Giuliette, dammi retta, non sperare. In questa fase la cosa peggiore da fare è vederlo!
Certo, sarebbe cosa buona e giusta se lui si spiegasse e si chiarisse, per rispetto nei tuoi confronti, ma francamente ho poca fiducia.
Un abbraccio :abbr:
hirzel

Messaggio da hirzel »

Giuliettebi ha scritto:Ho ricominciato a mangiare oggi, a fatica ma ce l'ho fatta.

:love: :love: :love: :love: :love:
(vasco rossi)
Giuliettebi

@Piperita hai ragione, mi farebbe stare tanto male, questo desiderio viene dal cuore (che nonostante tutto lo perdonerebbe per l'infinitesima volta), la testa mi dice di provare a farmi forza e raccogliere i pezzi.

@Hirzel mi sono stupita di me stessa, mi sono un po' imposta di mettere almeno qualcosina sotto i denti. Purtroppo quando non sto bene reagisco così, smetto di mangiare e metto su "la maschera" ...
hirzel

Messaggio da hirzel »

Io sono già contenta!
Adesso si che va bene, fai un passettino alla volta, prova a distrarti, esci con le amiche, mangiati un bel gelato e prova a sorridere e a divertirti...magari non ci riuscirai subito ma avrai almeno iniziato.
Non sparire e tienici aggiornate, non tanto di quello che lui fa o dice che, personalmente e onestamente, poco mi importa, ma piuttosto di come stai TU.
Sei bellissima....ricordatelo! :fiore:
(vasco rossi)
Giuliettebi

Oggi va così così, ho un po' di alti e bassi tra nostalgia (maledetto cuore) e la consapevolezza che devo andare avanti, per me in primis.
Questa mattina l'ho risentito al telefono sempre per questioni lavorative, ha risposto dopo nemmeno 3 squilli (di solito alle mie chiamate non rispondeva mai) e sempre con un tono molto tranquillo..
Io davvero non capisco...se davvero dici di non volerne più sapere come mai continui a rispondermi al telefono ?? :?:
Comunque devo portargli dei documenti di lavoro (che avevo preparato la scorsa settimana), sono curiosa di vedere se se li ricorda e se avrà il coraggio di farsi vedere o se dovrò lasciarglieli nella posta.
Mi sono resa conto di avere una sorta di "sindrome della crocerossina" perchè ho tentato in tutti i modi di salvarlo da sè stesso e dai suoi vizi (a volte esagera con l'alcol) però mi rendo conto che questa persona ora non vuole farsi aiutare nè da me nè da nessun altro. Questa cosa mi rattrista nonostante tutto, perchè anchè se è stato crudele nei miei confronti è pur sempre una persona che a suo tempo mi è stata accanto.
Spero che possa rendersi conto dei suoi limiti e che riesca a farsi aiutare da qualcuno prima che sia troppo tardi..
annalaura

Messaggio da annalaura »

Giuliettebi ti mando un mega abbraccio :abbr:
Rispondi