sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

mgb

Re: sento il bisogno di urlare...

Messaggio da mgb »

Evita mi dispiace :patpat: ...che gran rottura sta candida malefica!!! :x
evitap785

Messaggio da evitap785 »

Grazie ragazze...per fortuna la crema ha iniziato da subito a funzionare...ero veramente gonfia, mi faceva male qualsiasi posizione, seduta, sdraiata, sul fianco... :oops:
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:( :coccole:
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Akira

Messaggio da Akira »

Dai su con il morale che oggi è venerdì... :-)
Topina

Messaggio da Topina »

:coccole: :coccole: Per fortuna la cura inizia a fare effetto
Paoletta
Bia

Messaggio da Bia »

Giuliettebi ha scritto:oggi non è proprio giornata, non sopporto nessuno!
Anche a me capita di non sopportare nessuno, per fortuna non spesso.

@Evitap785: hai fatto bene a comprare anche i fermenti lattici vaginali. Li stai usando? Sono una mano Santa! E il bello è che non sono neanche un farmaco, ma un integratore naturale (io non amo i farmaci).
Li consiglio sia alle donne che tendono a soffrire di candida sia a quelle che usano lubrificanti per i rapporti sessuali. Provate a fare una cura di fermenti lattici vaginali (una compressa la sera prima di coricarsi) per una settimana al massimo e poi magari non avrete più bisogno del lubrificante.
evitap785

Messaggio da evitap785 »

@Bia
Ho preso i Normogin (bacillo di Döderlein) perchè a quanto so sono quelli più forti.
Li userò la sera al termine della cura con la Meclon, quindi dopo i primi 6 giorni "di attacco".
E speriamo servano...ho già una situazione piuttosto disastrata in zona, mi ci mancava solo la Candida...
Giuliettebi

Messaggio da Giuliettebi »

ma perché la famiglia con cui condividi casa perché purtroppo non hai ancora trovato un appartamento che ti puoi permettere deve farti sentire di peso e in mezzo alle scatole??non ne posso più, sono sul punto di chiedere accamparmi in ufficio pur di non stare qui dentro :sniff:
Turchina82

Messaggio da Turchina82 »

@Giuliettebi: la butto lì perchè non so dove stai, non so se ti vedresti in una situazione del genere ma...una camera in un appartamento condiviso? Il mio compagno l'ha fatto anni fa appena trasferito nel triste nord, lo sta facendo anche un mio cugggino. Magari sarà una situazione temporanea, ma invece dei 500-800-1000 €/mese di un affitto, potresti riuscire a cavartela con 200 + spese...senza imporre nulla, ecc. Magari cambiare aria farà bene sia a te sia alla dolce famiglia che attualmente ti "ospita"
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Lidia

Messaggio da Lidia »

Giuliette, adesso sei stressatissima per la situazione con il tuo ragazzo e quindi vedi nero anche dove il nero magari non c'è.

Non ho capito se la famiglia di cui parli sia la tua famiglia o una famiglia presso cui vivi, ma forse non è vero che ti considera un peso in mezzo alle scatole, ma se tu ti senti come se fosse così, poco importa che sia vero o no: tu comunque ci stai male.

Ma non può essere che tutte le persone che hai intorno siano negative.
Prova a vedere le cose con occhi diversi, "mettiti gli occhiali rosa".
:abbr:
Akira

Messaggio da Akira »

sento il bisogno di urlare dalla gioia perché proprio ieri sono nati 4 gattini dalla mia gatta.
due grigi, uno pezzato e uno nero (quest'ultimo nero è già mio!!)

w la vita!! :-)
Bia

Messaggio da Bia »

evitap785 ha scritto:@Bia
Ho preso i Normogin (bacillo di Döderlein) perchè a quanto so sono quelli più forti
Ottimi! :) Sono proprio quelli che mi aveva prescritto il mio ginecologo lo scorso decennio e che all'occorrenza ricompro e riuso.

@Giuliettebi: ti capisco anche in questo. Non che io fossi trattata male nella mia famiglia (e non posso lamentarmi dei miei genitori che meritano tutto il mio rispetto), ma non vedevo l'ora di andarmene via e l'ho fatto anche abbastanza presto sposandomi con il mio primo ragazzo. Ora sono tanti anni che vivo da sola e questo mi dà una libertà che mi piace tantissimo.
Anche fra persone che si vogliono bene la convivenza può essere difficile, infatti dopo che sono andata via di casa il rapporto con i miei genitori è migliorato tantissimo. Se può capitare che una convivenza, anche breve, rovini un rapporto con un ragazzo :? figuriamoci con i genitori... Quindi il mio consiglio è quello di andare via di casa alla prima occasione che ti capita. Vedrai che poi ti sentirai meglio e il rapporto con la tua famiglia migliorerà :)
Giuliettebi

Grazie a tutte del supporto! Diciamo che ora a distanza di qualche giorno la situazione a casa è migliorata e quindi si tira avanti..
Avevo pensato di chiedere ad una amica ospitalità per qualche settimana visto che lei abita in una casa grande con la sorella, poi alla fine ho abbandonato l'idea.

Sicuramente la tensione con il mio fidanzato non aiuta, però posso garantire che quando vogliono ce ne mettono anche del loro (a casa).

@Bia La convivenza col moroso l'avevo esclusa proprio per il motivo che scrivi tu, già abbiamo alti e bassi senza convivere..non oso immaginare con la convivenza! Per il momento resto a casa, poi quando sarà tutto più stabile cercherò qualcosina di piccolo per me..e speriamo bene! :)
Giuliettebi

Vorrei urlare dal dolore.. sono appena stata lasciata con un messaggio esattamente 6 giorni prima di festeggiare il nostro secondo anniversario.. Nonostante gli alti e bassi del nostro rapporto sono distrutta, ho dato l'anima per questa persona che non vuole nemmeno vedermi. Sono a pezzi :sniff:
Non mangio da ieri mattina... vorrei solo svegliarmi e accorgermi che è solo un incubo..

Ma perchè poi? gli ho sempre lasciato la libertà che voleva.. da un litigio per una cavolata si è generato tutto questo polverone.. l'ho visto lunedì mattina per l'ultima volta e poi è partito per lavoro.. e adesso questo.. :sniff:

Non so più che fare.. :sniff:
Turchina82

Messaggio da Turchina82 »

@Giuliettebi: :patpat: :patpat: :patpat: :coccole: :coccole: ...ho avuto anche io un rapporto tra alti e bassi e quando è finito sono stata veramente male, purtroppo conosco bene quell'abisso. Posso solo, da esterna, consigliarti di guardare bene dentro te stessa, non avere paura di questo dolore, ma contemporaneamente concentrarti , nei limiti del possibile, su qualcos'altro. Avrai i tuoi momenti buoi ma, FIDATI PERCHE' E' COSI', arriverà la luce. E tu avrai raccolto pazientemente i pezzi, magari ricostruendoti con l'oro come fanno i giapponesi. Vedila come un'importante occasione per crescere e fare affidamento su te stessa. Tutto il resto, è contorno. E comunque un grandissimo abbraccio virtuale.
Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Rispondi