Nuova arrivata
Nuova arrivata
Ciao a tutte!
Vi ormai seguo da tanto tempo e vorrei cogliere l' occasione per ringraziarvi tutte, amministratrice, moderatrici, utenti... perché grazie al prezioso contributo di ognuno di voi ho imparato un' infinità di cose e scoperto un mondo nuovo (che mi aiuta non poco anche per il mio lavoro). Ora non mi faccio prendere più in giro. Grazie grazie di condividere il vostro sapere.
Buon w/e
Vi ormai seguo da tanto tempo e vorrei cogliere l' occasione per ringraziarvi tutte, amministratrice, moderatrici, utenti... perché grazie al prezioso contributo di ognuno di voi ho imparato un' infinità di cose e scoperto un mondo nuovo (che mi aiuta non poco anche per il mio lavoro). Ora non mi faccio prendere più in giro. Grazie grazie di condividere il vostro sapere.
Buon w/e
- Choirgirl*Girl
Re: Nuova arrivata
Benvenuta! 

Ciao 
Però ora mi hai incuriosita... In che ramo lavori? Oh, liberissima ed in diritto di dirmi di farmi i fatti miei!

Però ora mi hai incuriosita... In che ramo lavori? Oh, liberissima ed in diritto di dirmi di farmi i fatti miei!

- rosengarten
Benvenuta Sylvie! 

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Benvenuta! 

Grazie del benvenuto!
ridaje non farti problemi a chiedermi qualcosa
Faccio l' estetista, sono diplomata da febbraio, ma quest' estate ho lavorato per conto mio altrove e ora che siamo tornati sono punto e a capo. Grazie a voi so riconoscere un buon cosmetico non dalla marca ma dall' INCI e sono più informata sui trattamenti viso-corpo (cosa che purtroppo a scuola non ci hanno insegnato come si deve). Senza il vs forum sarei persa. E poi è stato tramite voi che ho scoperto anche promiseland e il biodiz ionario.
Buona domenica a tutte
ridaje non farti problemi a chiedermi qualcosa

Buona domenica a tutte
Benvenuta. 

- Turchina82
Sylvie...diffondi il verbo dell'eco-bio!
Ben arrivata!

Principio di precauzione, che tu sia benedetto!
Wow! Una estetista più unica che rara, almeno nella mia zona (senza offesa per la categoria, sia chiaro).
In bocca al lupo e di nuovo benvenuta a bordo
In bocca al lupo e di nuovo benvenuta a bordo

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ciao!! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue