Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Allie_5
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2015 13:07

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Allie_5 »

Pier ha scritto:, finita questa stagione ce n'è un'altra e basta!
C'è un'altra stagione dopo la 6? Chissà cosa si sono inventati sta volta, grazie dell'info :)
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Pier »

Sì, ci dovrebbe essere la metà della sei e la settima stagione che conclude :)
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho cominciato la 2a serie di themindy project (dalla seconda puntata..) non sono sicura di aver visto la fine della prima serie, a meno che nella prima punatata sia capitato di tutto :D

poi ho messo le ultime puntate della 4a serie di aiutami hope, perche' non ricordavo se avevo finito di vederla..ma non ne sono sicura di averle gia' viste :D
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho cominciato la 3a di orange is the new black, mi sembra sullo stesso stile della 2a

poi ho scoperto 'la settimana peggiore della nostra vita' e' di un'idiozia veramente imbarazzante, ma ,calcolando che sono in astinenza da serie sceme nuove, mi va bene :D :D

sto anche guardando 'agli ordini papa'' in realta' ho confuso il titolo con un'altra serie, comunque qualche puntata ce l'ho e la guardo, tanto chi se la ricorda, era anni 90 :mrgreen: :mrgreen:
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Akira »

Ultimamente sto guardando le serie sul canale 49 fine living che trattano di case.
Sono bellissime!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

finita la 2a di the mindy project, mha vabe' ormai continuo a guardarla, non so se la 3a sia gia' uscita tutta in italia
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

cominciato la seconda serie di Mom, abbastanza carina

poi la 3a di The Mindy project, sempre sullo stesso stile delle precedenti, ma ormai mi sto affezionando e si guarda volentieri
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Orange is the new black: ho mollato a metà della 3^ stagione, non riesce a prendermi come le stagioni precedenti. Forse l'ho già detto, ma mi sembra davvero calata..

Orphan Black: ho visto un paio di puntate ma non mi convince, mi aspettavo meglio.

The Vampire Diaries: non mi sono ancora ripresa dal finale traumatizzante della 6^ stagione! :) Però ho visto la prima puntata della 7^ e promette bene!

Queer as Folk: non mi ricordo se se ne era già parlato qui, ma qualcuna di voi lo segue? So che ce n'è una versione inglese (quella originale) e una americana, quale delle due mi consigliereste?
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Shyntae »

Io ho visto quella americana anni fa, è davvero bella anche se un po' (parecchio) sopra le righe. Nel contesto americano dell'epoca (ma per certe cose pure di adesso, e soprattutto nel nostro contesto...) però ci stava molto tutto quanto, ha avuto una grande carica provocatoria. E va beh il protagonista è adorabile :mrgreen:
Essere felici è un nostro dovere.
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Pier »

silvia88 ha scritto:Orange is the new black: ho mollato a metà della 3^ stagione, non riesce a prendermi come le stagioni precedenti. Forse l'ho già detto, ma mi sembra davvero calata..

The Vampire Diaries: non mi sono ancora ripresa dal finale traumatizzante della 6^ stagione! :) Però ho visto la prima puntata della 7^ e promette bene!

Queer as Folk: non mi ricordo se se ne era già parlato qui, ma qualcuna di voi lo segue? So che ce n'è una versione inglese (quella originale) e una americana, quale delle due mi consigliereste?
Oitnb anche a me ha fatto questo effetto. Anche finendo la stagione non migliora!
TVD invece si è confermato al solito molto valido!
QaF per me è bocciato. Non son riuscito a finire entrambe le versioni. L'ho trovato esagerato e un po' finto, poi magari è stato un mio pregiudizio ma facevo davvero fatica a vederlo.

Comunque vi consiglio Penny Dreadful se amate l'horror e il fantasy. Non spaventatevi perché è alla portata di più o meno tutti a livello di "orrore"
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Queer as Folk mi attirava proprio perché avevo voglia di vedere qualcosa di non banale e non scontato, magari provo a vedere i primi episodi e poi decido. Però da quello che ho letto mi sembra di capire la versione inglese sia più interessante e "provocatoria", boh vi dirò!

Ho letto la trama di Penny Dreadful e non sembra male, però il mio livello di tolleranza dell'horror è molto molto basso quindi Pier non ti assicuro niente :D
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Shyntae »

Beh sì, esagerato QaF lo è sicuramente, infatti al tempo della messa in onda ci furono anche molte polemiche...secondo me va preso per quello che è, ossia una serie tv che tratta di come vivono quei determinati personaggi, e non come rappresentativo del mondo gay in generale (come all'epoca molti lo presero, di qui le polemiche). Io penso sia comunque importante conoscerlo, perché ha avto un grande impatto sulla diffusione di tematche lgbt nel mondo dei telefilm :)
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

finita la 3a serie di orange is the new black..bha rimane costante, a parte che se ne va il mio personaggio 'preferito' (tra l'altro in 3 serie che guardo non mi e' ancora venuto in mente dove ho visto l'attrice che lo impersona..faccio ricerche va :mrgreen: :mrgreen: )

e ho quasi finito 'la peggiore settimana della nostra vita' peccato sia una serie unica, mi piaceva :D :D
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ho finito con dispiacere 'la peggiore settimana della nostra vita'
peccato fosse una serie unica

ho finito wayward pines proprio per sforzo, non mi e' piaciuta per nulla e se non ci fosse stato matt dillon, l'avrei stoppata alla prima puntata

ho finito la 3a serie di the mindy project, senza molta tristezza, ma ora sono a corto di telefilm scemotti e poco impegnativi

ho visto la 1a puntata di elementary, per ora mi sembra la versione poliziesca del dottor house, vediamo se poi mi appassionera' o meno

edit
elementary mi piace abbastanza, ma mi da un po' i nervi il fatto che se mi distraggo un attimo (e quando guardo le serie tv faccio sempre qualcosa, sto al pc ecc) il tipo ha gia' snocciolato un sacco di cose trovato il colpevole ecc,quindi devo tornare indietro e sentire cosa mi ero persa

oggi ho cominciato mozart in the jungle, per adesso mi pare una cosa stile beautiful, ma almeno c'e' bella musica, vedremo se mi affeziono ai personaggi

secret and lies, se non degenera, per adesso mi acchiappa molto
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

elementary mi piace, adesso, certo non capisco (come per il film) perche' usare i nomi di holmes e watson, ma vabe'

secret & lies mi piace ancora

oggi ho cominciato valemont. non ne sapevo nulla, solo che c'era eric balfur che in haven era parecchio gnocco...guardandola mi sembrava una serie scemottina e parecchio illogica da adolescenti, poi ho scoperto che parla di vampiri...bleah, non credo arrivero' alla fine della serie

edit ho finito secrets and lies
mi e' piaciuta, verso la fine avevo subodorato il finale giusto, poi hanno messo carne al fuoco e mi avevano depistata :mrgreen: finisce, ma rimane impiccata perche' c'e' la seconda serie. non ho capito se l'abbiano gia' finita di girare, perche' volevo evitare spoiler

edit bis
cominciata la 4a serie di hart of dixie...mi vergogno a dirlo, ma mi mancava :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e ho cominciato 'quello che gli uomini non dicono' credevo fosse una cosa demenziale invece e' piuttosto deprimente
Rispondi