Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da eleh2o »

Sul fatto che non sia il Grey's delle prime stagioni sono perfettamente d'accordo. Ti faceva ridere e commuovere insieme secondo me. Certo, però, che gliene hanno fatte capitare di tutti i colori porelli, è un fatto straordinario che ci lavori ancora qualcuno in quell'ospedale ("Il Seattle Grace dalla morte misericordiosa" lo chiamarono in qualche episodio). Sta surclassando ER in quanto catastrofi (e li ricostruivano il pronto soccorso quasi ogni stagione per un disastro/epidemia/pazzo furioso etc.... :mrgreen: ).
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Shyntae ha scritto:A me all'inizio Grey's piaceva molto, era fresca e divertente. Poi ha preso 'sta sfumatura soap/ridicola/drammatico-demenziale che anche no, si vede che non sanno più che inventarsi e quindi introducono personaggi a random o problemi a random
eleh2o ha scritto:Sul fatto che non sia il Grey's delle prime stagioni sono perfettamente d'accordo. Ti faceva ridere e commuovere insieme
E' esattamente quello che penso io!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Sunflower »

Io ho amato moltissimo la prima stagione :love:
Le prime (attesissime) puntate della seconda stagione mi hanno deluso subito (inizio della logorrea da cui sono affetti tutti i personaggi delle serie di Shonda Rhymes, psicologia e comportamenti dei personaggi tipici al massimo di adolescenti e non di adulti etc.) e l'ho mollata.
Però quando becco una replica della prima stagione la riguardo con piacere :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

mha a me non ha mai entusiasmato
ho guardato le prime serie, poi era un patema e l'ho mollato
poi col digitale terrestre lo replicavano spesso e ho ripreso..tra l'altro ho visto la serie dopo lo spucinio aereo, senza aver visto appunto la serie con l'incidente dell'aereo, quindi mi son trovata col cast dimezzato tutt'a un trattoe gente nuova spuntata dal nulla :D :D
lo spoiler alla fine l'ho saputo, alla fine sembrava la notizia piu' importante del mondo ed ero stufa di evitare commenti e articoli su internet e riviste...che poi in realta' io ero convinta fosse gia' successo tra i miei balzelli fra le varie serie :o :o
si vede che sono troppo avanti e lo sapevo gia' prima di shonda 8) :laugh: :elio:
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Saphira »

eleh2o ha scritto: In bocca al lupo per gli studi futura collega!! :D
Grazie mille :mrgreen: comunque finora le mie serie TV preferite restano lost, gossip girl e fringe :mrgreen:
Akira
Messaggi: 1142
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 15:41

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Akira »

silvia88 ha scritto:
Shyntae ha scritto:A me all'inizio Grey's piaceva molto, era fresca e divertente. Poi ha preso 'sta sfumatura soap/ridicola/drammatico-demenziale che anche no, si vede che non sanno più che inventarsi e quindi introducono personaggi a random o problemi a random
eleh2o ha scritto:Sul fatto che non sia il Grey's delle prime stagioni sono perfettamente d'accordo. Ti faceva ridere e commuovere insieme
E' esattamente quello che penso io!
Siamo in tre!
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Pier »

Non ho mai commentato questo topic?! Davvero??
Recupero subito.

Serie attuali, ancora in corso in ordine sparso
Pretty Little Liars: teen drama, parecchio stupido, ma che ormai seguo e sta per finire.
True Detective ( non so se ci sarà una terza stagione, ma credo di sì): bel poliziesco, lento ma costruito benissimo. Consigliata!
Suits: carriere e vite personali di alcuni avvocati si intrecciano fra di loro a causa di un segreto
Orange is the New black (che credo lascerò): la vita presente e passata di alcune detenute
Devious Maids: non casalinghe ma domestiche disperate. ADORO. Consigliata!
Downton Abbey (sta per finire :cry: ): se amate le storie in costume. Consigliata!
America Horror Story: horror, ottima serie ma con qualche problema di trama qui e lì. Consigliata!
Game of Thrones: saga eccelsa. Consigliata!
The Vampire Diaries: teen vampire drama, ma quanto mi fa piangere?
The Originals: il prequel in qualche modo del precedente. Sta peggiorando tanto!!

Serie che vorrei recuperare/ vedrò quando escono/che mi hanno suggerito
The Catch
Sense8
Jane the virgin
The Whispers
Penny Dreadful

Ci sono poi tante serie che ho finito o ho abbandonato, ma non finirei più. Seguo tutto in lingua con i sottotitoli, così rinfresco l'inglese.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da plesea »

Finita in un batti baleno la prima stagione di True dective, ho amato ogni cosa, la fotografia, i personaggi, i costumi, l'ambientazione e la rappresentazione dell'America di periferica.
Vista anche Better call Saul, lo spin Off di Breacking bad, che ancora non ho visto che ma credo che comincerò a vederla grazie a questa serie. Bellissimo vedere l'evoluzione del personaggio che lo porterà a diventare l'avvocato Saul Goodman.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da eleh2o »

Pier ha scritto:Non ho mai commentato questo topic?! Davvero??
Recupero subito.
Questo topic è un must! :D

Pier ha scritto:Game of Thrones: saga eccelsa. Consigliata!
:love: :love:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

Pier ha scritto:Orange is the New black (che credo lascerò)
Nooo non abbandonarla! A che stagione sei arrivato?
Pier ha scritto:The Vampire Diaries: teen vampire drama, ma quanto mi fa piangere?
Mi rendo conto che mi guardano tutti male quando scoprono che sono una fan della serie, ma è troppo bella!! :D
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Pier »

Sono arrivato all'ultima stagione uscita, ma non mi è piaciuta per nulla! Guarderò magari i primi episodi della prossima e se non mi piace lascio perdere!
:?


TVD piace tanto anche a me :mrgreen: mi piace molto la scelta delle musiche, ed hanno saputo mantenere la storia abbastanza interessante, specie quando hanno interrotto il trio Damon, Elena e Stefan.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da silvia88 »

A essere sincera, io ho amato le prime due stagioni ma ora sono bloccata a metà della terza, che non mi sembra all'altezza delle precedenti..

Comunque sì, il trio Damon-Elena-Stefan dopo un po' aveva rotto :D
Allie_5
Messaggi: 60
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2015 13:07

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Allie_5 »

Pier ha scritto: Pretty Little Liars: teen drama, parecchio stupido, ma che ormai seguo e sta per finire.
Ammetto di seguirlo anche io :oops: ...ma credo di abbandonarlo visti gli ultimi episodi....
Pier ha scritto:America Horror Story: horror, ottima serie ma con qualche problema di trama qui e lì. Consigliata!
In lista d'attesa :D
Pier ha scritto:The Vampire Diaries: teen vampire drama, ma quanto mi fa piangere?
non posso che concordare!!
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da ste »

ieri sono incappata in hannibal in tv, credo fosse il secondo episodio gia' cominciato..non ci ho capito nulla,ma mi ispira poco
vedro' se approfondiro' o meno
tra l'altro se ricordo bene il libro non mi era piaciuto per nulla e manco ricordo di che parlasse, ma dorei ricontrollare.
non so se la serie tv si ispiri a quello
Pier
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 24 gennaio, 2013 20:53

Re: Serie tv: ne parliamo e ci consigliamo?

Messaggio da Pier »

Mi fa piacere che TVD tiri fuori l'adolescenza che è in noi :lol:

@Allie_5 ormai finisci PLL, finita questa stagione ce n'è un'altra e basta!
E quanto AHS ti dirò a me non tutte le stagioni hanno fatto impazzire. La prima resta la mia preferita, ma comunque c'è molta qualità (e molto budget dietro)
Rispondi