Ciao a tutti mi chiamo Rodolfo e sono un nuovo iscritto :D
-
Ciao a tutti mi chiamo Rodolfo e sono un nuovo iscritto :D
Buongiorno a tutta l'utenza di saicosatispalmi
mi chiamo Rodolfo, ho 23 anni e sono di Roma. Mi sono iscritto al forum dopo aver deciso di fare il passaggio a prodotti completamente verdi per la cura dei capelli. In particolare utilizzo lo shampoo biokap e il balsamo tea natura con i quali devo dire mi sono trovato molto bene. Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che saprete darmi.
A tal proposito è opportuno che mi accodi ad un altro topic esistente o posso scrivere qui le mie domande?♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
mi chiamo Rodolfo, ho 23 anni e sono di Roma. Mi sono iscritto al forum dopo aver deciso di fare il passaggio a prodotti completamente verdi per la cura dei capelli. In particolare utilizzo lo shampoo biokap e il balsamo tea natura con i quali devo dire mi sono trovato molto bene. Vi ringrazio anticipatamente per i consigli che saprete darmi.
A tal proposito è opportuno che mi accodi ad un altro topic esistente o posso scrivere qui le mie domande?♥ SCELTI PER TE ♥tea natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione tea natura su www.saicosatispalmi.com
Re: Ciao a tutti mi chiamo Rodolfo e sono un nuovo iscritto
Ciao Rodolfo, benvenuto
Per quanto riguarda le tue domande, ti consiglio prima di tutto di leggerti bene i vari thread del forum e magari già così troverai delle informazioni che ti interessano; se così non fosse puoi accodarti a qualche thread esistente e chiedere lì.
Per quanto riguarda le tue domande, ti consiglio prima di tutto di leggerti bene i vari thread del forum e magari già così troverai delle informazioni che ti interessano; se così non fosse puoi accodarti a qualche thread esistente e chiedere lì.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
ciao!!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Benvenuto Rodolfo!
Tutto per un'unica meraviglia.
Benvenuto
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!