Eccomi qui
Eccomi qui
Ciao a tutte!
Sono entrata in questo mondo di recente...sto cercando di districarmi nel difficile mondo degli INCI,
cosa che senza di voi sarebbe a dir poco impossibile!Per il momento mi accontento di imparare a leggerne uno senza dover googlare ogni singolo termine, ma devo dire che sto anche scoprendo che tutto verde non sempre vuol dire buon prodotto...
In ogni caso grazie del grande lavoro che fate, spero di collaborare presto anch'io!
ciao ciao
Chicca
Sono entrata in questo mondo di recente...sto cercando di districarmi nel difficile mondo degli INCI,
cosa che senza di voi sarebbe a dir poco impossibile!Per il momento mi accontento di imparare a leggerne uno senza dover googlare ogni singolo termine, ma devo dire che sto anche scoprendo che tutto verde non sempre vuol dire buon prodotto...
In ogni caso grazie del grande lavoro che fate, spero di collaborare presto anch'io!
ciao ciao
Chicca
Re: Eccomi qui

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Benvenuta!
Ciao. 

Ciao! 

Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”