Ciao a tutte!
Volevo chiedervi aiuto per l'ultima fatica che ho fatto sul mio blog e che penso possa essere di interesse collettivo: raccogliendo le info da varie fonti (un elenco di Carlita, dei post su Forum di Lola ed altri blog) ho creato una mappa con le bioprofumerie / punti vendita di cosmesi naturale italiane: eccola! Mappa bioprofumerie italiane
E' stata una gran lavorata ma sicuramente ne mancano ancora tantissime...se avete un attimo di tempo vi va di passare a guardarla e di segnalarmi nei commenti del post sul blog eventuali punti vendita di cui siete a conoscenza ma che non sono inseriti in mappa?
Sarei davvero fiera di riuscire a fare un lavoro il più completo possibile!
Grazie anticipatamente!
Daniela
Daniela
Nel mio blog Going Natural parlo di cosmetici ecobio e non solo...
barbara ha scritto:Beh, e Saicosatispalmi a Pe non lo metti?
Ma certo, l'ho già messo! Solo che, essendo "vicino" a Thymiama finchè non si arriva ad un certo livello di ingrandimento della mappa non lo si vede E' un automatismo del plugin della mappa, sto verificando se è possibile cambiare il puntatore perché ci siano meno sovrapposizioni!
Daniela
Grazie della segnalazione, l'aggiungo! No dai spadellata no...
Saicosatispalmi c'era già ovviamente solo che finchè non si ingrandisce abbastanza la mappa è coperta da un altro negozio!
Daniela
avevo provato ad allargare e non l'ho visto... sorry e grazie allora guarda nelle pagine verdi (cerca sul forum), probabilmente troverai altre segnalazioni.