Global Swap 2014 [pacchetto scartato]
Re: Global Swap 2014 [pacchetto scartato]
Secondo me non si stava riferendo a te
- trebisonda
Non lo so, sono stata io a consigliare di abbandonare le poste, in questo caso solo, visto che io le uso e solo una volta mi è capitato uno smarrimento
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Ti riferisci a me? A parte che l'abilità non è mia, ma semmai del servizio a cui mi affido, mi sembra tutt'altro che inutile far sapere che ci sono alternative valide alle Poste delle quali tanto vi lamentate e che quindi se continuate ad usare suppongo che sia perché non conoscete alternative che possono rivelarsi più affidabili, più comode e anche meno costose. Basta cercare su internet per trovare tanti siti che offrono spedizioni a prezzi convenienti affidandosi a corrieri espressinebbia ha scritto:sbandierare la propria abilità nelle spedizioni
Buone che se no per la befana carbone per tutte
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Bia cercando di contestualizzare - al carbone preferisco ancora l'extrafondente, il colore è quello - mettendomi un po' nei panni della swappina che, per quanto ne sappiamo, magari ha affidato il pacco direttamente nella mani di Babbo Natale venire qui sperando di leggere buone notizie da Greta e trovare invece questo e quello, detto sicuramente con la massima buona fede ma che va a toccare un tasto dolente e rodente, penso non debba essere il massimo. Sarà il pandoro col mascarpone di cui sopra, o il mandorlato, o i biscottini zenzero&cannella che mi rendono insolitamente empatica verso le sfighe altrui.
OT
Magari! Nemmeno nel "mitico nordest" quei servizi sono disponibili ovunque, come consegne a parte un singolo corriere tutti gli altri almeno una volta ma in media di più quando possibile mi hanno contattata per farmi andare a ritirare il pacco in sede o in punti dove ci mettevamo d'accordo, e il carico a domicilio non in tutte le zone sparute e remote arriva (è antieconomico presumo).
Nella mia via si è fatta gran festa quando una pizzeria a domicilio ci ha inclusi nelle opzioni di consegna, e siamo comunque oltre i 7 km di distanza.
FINE OT
E ancora per il pacco vagabondo!
OT
Magari! Nemmeno nel "mitico nordest" quei servizi sono disponibili ovunque, come consegne a parte un singolo corriere tutti gli altri almeno una volta ma in media di più quando possibile mi hanno contattata per farmi andare a ritirare il pacco in sede o in punti dove ci mettevamo d'accordo, e il carico a domicilio non in tutte le zone sparute e remote arriva (è antieconomico presumo).
Nella mia via si è fatta gran festa quando una pizzeria a domicilio ci ha inclusi nelle opzioni di consegna, e siamo comunque oltre i 7 km di distanza.
FINE OT
E ancora per il pacco vagabondo!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- trebisonda
Il carbone zuccherato non lo disdegnoLetizia ha scritto:Buone che se no per la befana carbone per tutte
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Greta cara, novità???
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'
Nada
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Greta guarda me né sabato né oggi è arrivata la posta, credo che tra ferie e cazzi vari il servizio funzioni peggio del solito, aspettiamo con fiducia qualche altro giorno
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
- uvafragola
volevo appunto provvedere, ma ... è una maschera viso, vero?uvafragola ha scritto:una maschera che non ho mai provato, ma provvederò presto
o per capelli?
è tutto scritto in tedesco (non ci avevo fatto caso prima) e davo per scontato fosse per il viso. però è grande come taglia. silvia mi aiuti? o qualcuno che la conosce (foto pag. 2)
Se è quella di Lavera, a naso direi viso perché dice Alle Hauttypen (tutti i tipi di pelle), ma non si legge bene tutta l'etichetta dalla foto
Essere felici è un nostro dovere.
Greta se può essere di consolazione io sto ancora aspettando il regalo per mio fratello preso su amazon e che mi doveva arrivare con il corriere sda... lo danno in transito dal 22 dicembre.
Ribadisco il mio piacere ad organizzare lo swap. Amo sapere le combinazioni prima, vedervi tutte contente e eccitate per la scelta del regalo e dello scarta carta.
Ribadisco il mio piacere ad organizzare lo swap. Amo sapere le combinazioni prima, vedervi tutte contente e eccitate per la scelta del regalo e dello scarta carta.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Io sto aspettando una regalo mandatomi via Amazon e dicono che consegneranno tra fine gennaio e primi febbraio
Ma ovviamente affinché il tuo pacchetto arrivi prima!
Ma ovviamente affinché il tuo pacchetto arrivi prima!
Tutto per un'unica meraviglia.