post di Clio Makeup: ci aiutate?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shyntae

Re: post di Clio Makeup: ci aiutate?

Messaggio da Shyntae »

Lì il problema secondo me è che tutto ciò che gira attorno a Clio è, mi spiace dirlo, oramai gestito coi piedi. La popolarità immensa che ha acquisito non è circondata da un team adeguato, e il tutto a me sembra molto poco professionale, anzi, mi sembra molto pasticciato.
Sono gossip del tubo, ma io ho sentito poco tempo fa che il marito si è licenziato dall'azienda per cui lavorava per curare lui il suo sito. Quindi insomma, lui gestisce il business collegato all'immagine di lei, che nell'ultimo paio d'anni secondo me è diventata un "brand". Se si guardano i vecchi video si vede la differenza, ora è chiaro che tutto ciò che fa lo fa perché per lei è diventato un lavoro e quindi cavalca l'onda finché può, inondando di contenuti su contenuti su ogni piattaforma mediatica, anche mooooooolto raffazzonando (basta leggersi un post sul suo blog per capirlo, o guardare una delle sue recensioni sul tubo...dove peraltro ora ha due canali con contenuti uguali!). E' una scelta suppongo, ma non è un caso che il grosso delle sue follower siano ragazzine alle primissime armi :)
Essere felici è un nostro dovere.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Certamente per lei è un lavoro e sta provando ad ingrandirlo: buon per lei.
Sono sicura, per esperienza, che se anche ci fossero più email a cui rivolgersi, compresa una per la gestione dei contenuti, sarebbero subissati di email di ogni tipo. La media delle persone non si ferma a pensare e ha il click più veloce delle sinapsi :D
Ci vorrebbero persone lì tutto il giorno, più persone immagino. Insomma sicuramente è impegnativo.
Sui contenuti non mi esprimo, non sono il mio genere, avendo appunto passato da tempo i 30.
Tutto per un'unica meraviglia.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Sì, certo. Quel che volevo dire è proprio che servirebbe comunque un team più ampio, perché sarà sommersa di richieste e mail...o anche una sorta di filtro "antispam". Con questi soggetti altrimenti diventa difficile/impossibile rapportarsi, anche in caso di "problemi" come questo :)
Essere felici è un nostro dovere.
Giusy San

Messaggio da Giusy San »

Meno male che hanno corretto! ;)
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Rispondi