Scusa Bia ma sei difficilissima e facile al tempo stesso, non ho resisitito

Mi sono quotata anch'io perché non è cambiato nullavalefaramir ha scritto: Allora spalmina mia, io sono una persona molto facile: mi piace tutto.
L'unico veto posto in questi anni è stato quello delle conserve (dolci e salate) casalinghe e artigianali soprattutto. Quello che è in barattolo o vasetto in pratica. Anche il cibo fatto in casa, scusatemiho un po' questo blocco, so che poi non consumerei.
Mi piacciono tutti i cosmetici naturali (ANCHE spignattati !!), tutti i the e tisane (non molto la liquerizia e le cose spiccatamente speziate però comunque le consumerei lo stesso), tutti i gioielli (non orecchini però non ho i buchi), tutti i dolci e le cioccolate, tutti gli oggetti di cartoleria, tutte le cose pucciose e zuccherose, praticamente tutti i profumi, i samples di ogni genere, le candele naturali, le cose fatte a mano, le decorazioni, le cose natalizie. Se sceglierai qualcosa che ti rappresenta e ti piace ancora meglio.
Non ho problemi con i colori
valefaramir ha scritto:Bè...spalmina di Bia...ti conviene cominciare a impegnarti fin d'ora.![]()
Mi sono auto-quotataazahar751 ha scritto:![]()
-niente di azzurro
-niente di blu
-niente di grigio
-orecchini sì ma solo se medio/grandi, altrimenti non si vedono
-collane sì
-sì sì sì profumi vanigliati e/o troppo dolci
-sì cibi ipercalorici![]()
-sì dolci tipici della tua regione![]()
-accetto anche cose fatte in casa, non ho paura dei germi né del botulino
Piastrelle e armadi sono a posto, ma la tv mi manca, come mi manca il tavolo da pranzo e il lavandino del bagno notte, quindi vedi tu.Greta1987 ha scritto: swappina cara, ribadisco di essere una dai gusti abbastanza facili.
Però niente cose con profumi/sapori vanigliati, speziati o troppo dolci, accetto cibo.
Sono onnivora ma non mandarmi carne di cavallo![]()
No derivati del rosso, si grigio e si derivati del verde, viola e blu.
No collane e anelli, si bracciali e orecchini.
Ah, sto ristrutturando casa quindi sentiti libera di mandarmi... che so un tv al plasma, uno stock di piastrelle, un armadio a parete, fai pure..
grazie vale, sarebbe un bellissimo gestovalefaramir ha scritto:Greta mi offro per mandarti il lavandino del bagno notte