nuova iscritta!
nuova iscritta!
Ciao a tutti/e, mi chiamo Rossella e sono una nuova iscritta. Vi seguo da Gennaio più o meno, da quando ho iniziato a convertirmi all'ecobio almeno per quanto riguarda i capelli, anche se con molta difficoltà, perchè non riesco a trovare i prodotti adatti a me e sopratutto non ho imparato ancora a leggere bene l'inci, infatti, per ogni prodotto cerco qui!poi non conosco ancora tante marche. Ho deciso di iscrivermi qui anche per chiedere dei consigli..oltre ai prodotti per capelli, stò cercando qualcosa per il corpo,bagnoschiuma molto nutriente avendo una pelle secchissima, ma non sò proprio cosa comprare, non vorrei spendere una grossissima cifra essendo disoccupata, ma trovare un prodotto ottimo a un prezzo accettabile! Ora vi saluto e aspetto consigli! ciaoooooo
-Rossella-
-Rossella-
Re: nuova iscritta!
Benvenuta! 
Girella un po' nelle varie sezioni (in particolar modo nell'EcoIndice) e utilizza la funzione "cerca"; vedrai che troverai tanti utili consigli.

Girella un po' nelle varie sezioni (in particolar modo nell'EcoIndice) e utilizza la funzione "cerca"; vedrai che troverai tanti utili consigli.

Ciao Rossella! 

Ciao! 

Benvenuta! 

“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”