Mi chiamo Isabella e ho 40 anni. Sono nuova nuova nuova del forum, anche se è da un po' che mi interesso di INCI e cosmetici Bio... anche se spesso INCIcapisco un cavolo delle etichette... così mi sono attrezzata con Biodiz ionario e applicazioni varie per essere una consumatrice più responsabile... vi chiederò spesso consulenze e consigli perché vedendo i vostri spignatti è venuta voglia anche a me di preparare qualcosa di fatto in casa! Normalmente mi preparo cosucce pronte all'uso, tipo scrub o anche la ceretta araba... ma per creme e cremine sarò mai pronta?! Mi sento parecchio ignorante in materia ma spero, con l'aiuto di chi è più esperto e competente di me, di diventare meno INCImbranata!!!!

Ah, dimenticavo... sono diplomata in Belle Arti e la passione per il disegno mi accompagna fin da quando ero piccina... adoro i colori a tal punto che me li metto pure nei capelli... l'ultima tinta che ho fatto era fuxia, viola e blu... anche se mi sa poco bio, era irresistibile! Da qualche anno a questa parte ho messo insieme passione per il disegno, per l'Oriente e per i tatuaggi... ed è venuto fuori un hobby un po' particolare: creare tatuaggi personalizzati (di qualsiasi tipo, ma i miei preferiti sono quelli in stile giapponese, ovviamente!) per me e anche per qualche amico... beh, se qualcuno avesse bisogno di un bozzetto per farsi un nuovo tattoo... io sono qui!