Mi presento!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
isacodega

Mi presento!

Messaggio da isacodega »

Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Isabella e ho 40 anni. Sono nuova nuova nuova del forum, anche se è da un po' che mi interesso di INCI e cosmetici Bio... anche se spesso INCIcapisco un cavolo delle etichette... così mi sono attrezzata con Biodiz ionario e applicazioni varie per essere una consumatrice più responsabile... vi chiederò spesso consulenze e consigli perché vedendo i vostri spignatti è venuta voglia anche a me di preparare qualcosa di fatto in casa! Normalmente mi preparo cosucce pronte all'uso, tipo scrub o anche la ceretta araba... ma per creme e cremine sarò mai pronta?! Mi sento parecchio ignorante in materia ma spero, con l'aiuto di chi è più esperto e competente di me, di diventare meno INCImbranata!!!! :D
Ah, dimenticavo... sono diplomata in Belle Arti e la passione per il disegno mi accompagna fin da quando ero piccina... adoro i colori a tal punto che me li metto pure nei capelli... l'ultima tinta che ho fatto era fuxia, viola e blu... anche se mi sa poco bio, era irresistibile! Da qualche anno a questa parte ho messo insieme passione per il disegno, per l'Oriente e per i tatuaggi... ed è venuto fuori un hobby un po' particolare: creare tatuaggi personalizzati (di qualsiasi tipo, ma i miei preferiti sono quelli in stile giapponese, ovviamente!) per me e anche per qualche amico... beh, se qualcuno avesse bisogno di un bozzetto per farsi un nuovo tattoo... io sono qui! :P
Fuck the world, I'm a unicornImmagine
trebisonda

Re: Mi presento!

Messaggio da trebisonda »

:welc:
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Isabella!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
isacodega

Messaggio da isacodega »

Grazie a tutte per i vostri messaggi di benvenuto! :) Ho inserito un post nell'angolo dello spignatto per un consiglio su un burro corpo aloe e karité, se qualcuna mi potesse dare consigli e suggerimenti sarebbero ben accetti! Aspetto con ansia i vostri commenti per imparare a fare qualche spignatto semplice... un bacio a tutte ;) !
Fuck the world, I'm a unicornImmagine
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:welc:
Essere felici è un nostro dovere.
pagno74

Messaggio da pagno74 »

Ciao :)
Rispondi