ruby ha scritto:Jane, i voucher (buoni lavoro) sono una soluzione abbastanza tipica riguardo il lavoro occasionale. Chiedi se puoi essere remunerata con questa modalità se la reputi valida per te. Trovi tante info in rete

.
Non conoscevo questa modalità, grazie!
Vera figurati se mi metti pregiudizi, al massimo sono io che cerco di leggere ciò che vorrei sentirmi dire, e di nuovo, anche qui la dice lunga
È che non so spiegare
perché non mi piace, è proprio una sensazione a pelle.
Il lavoro di per sé è assolutamente non impegnativo, sto a casa, mi collego a siti di cui raccolgo info e schiaffo su questo portale (se volete consigli su dove comprare trattori a Roma non esitate a chiedere

), quindi non ho di che lamentarmi e mi faccio mille pare che forse son
choosy (lasciamo stare che la figlia della ministra che ha coniato il termine per noi giovani laureati non ha mai avuto di questi problemi grazie al posto di lavoro trovatole da mammà

). È che essendo un lavoro "a tempo perso", con cui non imparo assolutamente nulla, non vorrei rischiare di farlo gratis visto che lo stipendio al momento è l'unica cosa che mi interessa
EDIT: mi ha risposto alla mail, e la risposta sulla retribuzione è stata vaga anche stavolta. Mi ha risposto un "verificheremo appena ci sentiamo"...