Lievito di birra

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Silvia, fatti prescrivere i tamponi cervicali e vaginali.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Simonetta dici che sarebbe meglio farli, vero?
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Assolutamente sì. ;)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
SuomiD

Messaggio da SuomiD »

Io lo prendevo qualche anno fa. Usavo quello in pastiglie, ne prendevo due al giorno e ...... sono praticamente lievitata...... e in più mi ha fatto venire l'intolleranza al lievito che per fortuna è sparita in un paio di mesi... grrrr :x
"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
Akira

Re: Lievito di birra

Messaggio da Akira »

il lievito è un prodotto fermentato? quindi chi non tollera cibi fermentati deve escluderlo?
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

E' il lievito a far fermentare...
Essere felici è un nostro dovere.
EternalSunshine

Messaggio da EternalSunshine »

Anche la mia ginecologa mi ha sempre messa in guardia riguardo al legame tra assunzione di lieviti e candida. Mi sembra criminoso che sugli integratori a base di lievito non segnalino questo possibile effetto collaterale. :shock:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
Erin

Messaggio da Erin »

EternalSunshine ha scritto:Anche la mia ginecologa mi ha sempre messa in guardia riguardo al legame tra assunzione di lieviti e candida. Mi sembra criminoso che sugli integratori a base di lievito non segnalino questo possibile effetto collaterale. :shock:

Infatti io l'ho smesso per questo, ogni volta che lo assumevo, un attacco di candida era garantito :cry:
Rispondi