Lievito di birra
Silvia, fatti prescrivere i tamponi cervicali e vaginali.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Assolutamente sì. 

Blog.
Io lo prendevo qualche anno fa. Usavo quello in pastiglie, ne prendevo due al giorno e ...... sono praticamente lievitata...... e in più mi ha fatto venire l'intolleranza al lievito che per fortuna è sparita in un paio di mesi... grrrr 

"Un buon libro è un compagno che ci fa passare dei momenti felici"
Re: Lievito di birra
il lievito è un prodotto fermentato? quindi chi non tollera cibi fermentati deve escluderlo?
- EternalSunshine
Anche la mia ginecologa mi ha sempre messa in guardia riguardo al legame tra assunzione di lieviti e candida. Mi sembra criminoso che sugli integratori a base di lievito non segnalino questo possibile effetto collaterale. 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri, ma mi piace essere all'altezza della mia fantasia." (Charles Monroe Schulz – Snoopy)
EternalSunshine ha scritto:Anche la mia ginecologa mi ha sempre messa in guardia riguardo al legame tra assunzione di lieviti e candida. Mi sembra criminoso che sugli integratori a base di lievito non segnalino questo possibile effetto collaterale.
Infatti io l'ho smesso per questo, ogni volta che lo assumevo, un attacco di candida era garantito