Shopping, all'estero o in Italy, dove lo fate/avete fatto?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Shopping, all'estero o in Italy, dove lo fate/avete fatto?

Messaggio da Saphira »

Dato che stavamo trasformato il thread "Cosa comprare a Londra?" in un thread generale sugli acquisti ho pensato di crearne uno che parli proprio di shopping in generale nelle varie città :mrgreen: col search non ho trovato niente del genere ma ammetto che ancora non riesco ad usarlo benissimo come sanno probabilmente fare le più esperte perciò spero di non aver fatto un doppione. Nel caso spostatemi pure lì così continuiamo la discussione nella sezione apposita :mrgreen:
So, people, io amo Londra e quando ci sono stata ho comprato da Primark un paio di scarpe pagandole 3,99£ (nell'altro post ho scritto 5£ ma ho sbagliato), una camicia, che ho provato dietro gli scaffali quando non c'era nessuno e voi direte ma perchè se ci sono i camerini? Semplice, perchè il giorno che ho provato un vestito nei camerini ho fatto una fila di più di mezz'ora e poi non l'ho neanche preso perchè non mi piaceva addosso :lol:
sono stata anche dentro gli Harrods ma non ho comprato niente perchè era tutto troppo caro e per giunta mi ci sono persa dentro, non trovavo più l'uscita :lol: :lol: :lol: qualcuno di voi ha preso qualcosa lì? Gli abiti da sera erano bellissimi :love:
Poi da Superdrugs ho preso 2 Duzzle Dust e 2 smalti della Berry M, all'epoca ancora non conoscevo l'ecobio ma per fortuna con gli ombretti non mi è andata poi così male :mrgreen:
E voi, cosa avete acquistato o amate acquistare al di fuori della vostra città? :)
Avatar utente
ste
Messaggi: 1328
Iscritto il: venerdì 24 gennaio, 2014 13:21

Re: Shopping, all'estero o in Italy, dove lo fate/avete fatt

Messaggio da ste »

bhe direi che con ebay ho comprato praticamente in tutto il mondo...

comunque 'fisicamente' compro sempre un sacco di roba quando vado in vacanza: tendo a fare la valigia un po' vuota tanto so che comprero' un sacco di roba :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

parlando di catene un po' famose, direi che negli usa sono andata da wallmart (ricordo di aver preso un orologio e un nanetto da giardino..ma poi di sicuro altro) hallmark e non mi ricordo gli altri cos'erano
poi andavo in tutti i mega centri di hobbies (da michaels c'avrei passato la giornata!!)..peccato che ai tempi non spignattassi..anche se la' c'era piu' che altro stoffa e roba per scrapbooking

poi da h&m ho comprato a marsiglia (una maglia e un profumo) e ad amsterdam una giacca stile college e un braccialetto di simil cuoio..non ho mai capito perche' in italia (genova e milano) non ci compro mai nulla

ad amsterdam ho preso una ballistica lush..dato che era la prima volta che ci entravo (ma da sito e catalogo le cose mi piacevano, ma non i prezzi)e volevo comprare qualcosa
poi ci sono entrata anche a torino tempo fa, ma non ho comprato nulla (adesso mi spignatto tutto quello che trovo :mrgreen: :mrgreen: )

quando mettevo un sacco di accessori, compravo sempre da accessorize a milano e nizza. anche da claire's a nizza ho preso delle cose. a torino li ho trovati entrambi, ma ho preso solo regali di natale

a lugano dal manor sono andata due volte..ricordo solo delle infradito, cioccolato e gadgets vari

poi vabe' compro il mondo all'outlet di serravalle, mentre a mondovicino non compro quasi mai nulla

nella mia provincia in effetti compro poco :mrgreen: :mrgreen:

in altri posti ho sempre comprato, ma non ricordo i nomi dei negozi e non so se siano famosi
Avatar utente
Eyeshadow
Messaggi: 475
Iscritto il: lunedì 20 febbraio, 2012 01:26

Re: Shopping, all'estero o in Italy, dove lo fate/avete fatt

Messaggio da Eyeshadow »

In America ho comprato sempe in grandi magazzini e simili, in Germania l'anno scorso ho preso una borsa e una felpa con scritto "Berlino" :mrgreen:


In generale, il mio negozio preferito è Cache cache, ha della roba bellissima a poco prezzo :oops: Mi piacciono soprattutto le maglie e i jeans, ma ci ho preso anche il vestito per capodanno "vintage" a soli 17 euro :)

Mi piace molto anche Stradivarius, ma principalmente per i pantaloni e gli accessori...le maglie e i vestitini raramemte mi stanno bene :evil: E mi piace anche l'Ovs :)

Non amo invece H&M e Bershka e non capisco il loro successo...da H&M ho preso però un vestitino nero con virgolette bianche molto bello...e anche un vestitino per il mare hawaiano che non mi stava benissimo, ma mi piaceva troppo la fantasia :mrgreen: Carini invece gli accessori :)

Adoro Desigual, ma è un po' lontano dalle mie finanze :twisted: :lol: Ho preso però un vestitino l'anno scorso che aveva un prezzo contenuto, forse era in saldo :)

Per le scarpe mi piaceva molto un negozietto vicino casa, purtroppo annientato dalla crisi :cry: :cry: Mi piace molto Bata. Anche Globo non mi dispiace :) Per le borse mi piace molto Carpisa. Adoro anche Borsissime, ma nella mia città ha chiuso :x

Per l'intimo compro solo da Yamamay (quasi sempre ai saldi :mrgreen: ) e per gli accessori principalmente da Bijoux Brigitte, che preferisco ad Accessorize per i prezzi migliori e per la maggiore scelta.

Cosmesi: Tea Natura e Anthillis per shampoo, bagnoschiuma e creme, per i trucchi sono una grande fan della Benecos :mrgreen: Ogni tanto prendo anche quelli della Neve e della Cien :mrgreen:
francylomba
Messaggi: 124
Iscritto il: sabato 25 gennaio, 2014 20:29

Re: Shopping, all'estero o in Italy, dove lo fate/avete fatt

Messaggio da francylomba »

all'estero , sopratutto a Londra :
anche io sono stata da primark , tanta roba a poco prezzo ma secondo me senza pretese di qualita' . Ho ancora della sexyssime calze a tre strati che farebbero invidia a bridget jones che in compenso sono molto calde :D :D
un negozio londinese , e inglese in generale, che mi piace è boots dove c'e sia farmacia che altre cose ...
harrods necessita il portafoglio a ventaglio , anche se a mio parere è molto meglio selfridges ( meno turistico , e amo il suo starbucks all'interno ) .

Qui in italia non ho molte pretese riguardo l'abbigliamento , vesto piu' che altro sportiva.L'anno scorso sono andata da un amica a milano e mi sono rifatta il guardaroba da un cinese galattico a Assago (!!)

A roma quando vado dal mio amore non compro quasi mai vestiti , ma un giorno ho voluto andare a sbirciare da Mas il famoso magazzino :D :D :D che tamarrate!
A roma riguardo lo shopping vado quando riesco in farmacia vaticana a prendere pastiglie " per quei giorni " e amo andare da castroni e buttarmi nell'aroma del suo caffe' !!!!

Borse le compro da Carpisa , scarpe una volta andavo da Pittarello , abbigliamento maglioni e cose cosi ho la fortuna di avere una zia che ha una ditta che li produce :P
Cosmesi : essence
Altri prodotti capelli/viso/corpo : esselunga , coop , lavera

Pigiami : Yamamay
Avatar utente
Saphira
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 30 giugno, 2013 16:36

Re: Shopping, all'estero o in Italy, dove lo fate/avete fatt

Messaggio da Saphira »

francylomba ha scritto:abbigliamento maglioni e cose cosi ho la fortuna di avere una zia che ha una ditta che li produce :P
Che c***o!!! :shock: :twisted: ti invidio un sacco!!!
Rispondi