Fuga da Facebook

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ste

Re: Fuga da Facebook

Messaggio da ste »

ho messo subito 'mi piace' alla pagina :D :D :D
mercoledì

Messaggio da mercoledì »

Magari saro' superficiale, ma facebook mi limito ad usarlo per come serve a me: mantere i contatti (il che si, include mandare i messaggini perche' spesso mi dimentico di caricare il cellulare :oops: ), linkare articoli o fumetti che trovo strani, buffi, interessanti dove so che le persone che conosco li vedranno, seguire le pagine che mi piacciono ( e Barbara e' sempre cosi' puntuale nel gestire la sua! :) ). Devo ammettere che non trovo questo apporti grandi cambiamenti a come interagisco con gli altri, a parte rendere piu' facili cose tipo ritrovare i compagni delle elementari :D
Alla fine e' un contenitore, il contenuto lo aggiungono gli utenti e devo dire che alcune delle persone che seguo lo riempiono anche di belle foto e riflessioni interessanti su quello che li appassiona e interessa :)
I am not perky
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Sono d'accordo con mercoledì! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
VerdeBio

Messaggio da VerdeBio »

Io sembrerò asociale..ma le persone a cui tengo hanno tutte il mio numero di cellulare e ci sentiamo solo così:) Amo i forum,spesso leggo e raramente mi iscrivo..non simpatizzo molto con la virtualità..
..Se al tuo cane non piace una persona,sicuramente non dovrebbe piacere nemmeno a te..
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Immagine
Van3ssa

Giusy San

Messaggio da Giusy San »

:lol: amara verità però! :?
Io preferisco sempre un bel bar vero, con un bel tè, caffè o quello che sia, a chiacchierate e risate a volontà!
La paura degli esseri umani è paura di essere umani.
(Dio Come Stà? - Marta Sui Tubi)
Immagine
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

ho iscritto Lupo a facebook :lol:
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Grande Greta! :lol:
Van3ssa

Liviusly

Messaggio da Liviusly »

Io non ho facebook e devo dire che le "difficoltà" più grandi paradossalmente ce le ho all' università. Ad esempio qualche giorno fa mi sono presentata ad un esame nella sede prestabilita, e solo dopo un quarto d' ora che stavo lì - una volta presentatasi la commissione - mi sono accorta che lì si sarebbe svolto un altro esame, e che il mio era stato spostato in un' altra aula, che oltretutto era a 10 minuti dal Policlinico, dove mi trovavo in quel momento. Il risultato è che mi sono presentata con mezz' ora di ritardo al mio esame, sudata e col fiatone perchè me l' ero fatta tutta di corsa e mi sono dovuta sorbire anche il prof infastidito.
Tutto questo perchè il cambiamento di aula era stato comunicato ad un ragazzo, con la raccomandazione di "fare passaparola" (cosa assurda all' università!) e lui aveva messo l' avviso su facebook! :evil:
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ti capisco, io mi sfrutto l'account di una mia amica a riguardo proprio perché oramai per certe cose pare Facebook sia diventato indispensabile :roll: Invece dei cari vecchi siti degli studenti (o dei mezzi reali!) oramai si usano i gruppi dei social network, cosa che io tollero poco.
Essere felici è un nostro dovere.
Liviusly

Messaggio da Liviusly »

Questa cosa infatti è assurda...solitamente anche io vengo avvisata dalle mie amiche e molto spesso entro con il loro profilo per essere aggiornata, ma ad esempio in questo caso tutte le persone a me più vicine avevano fatto l' esame due giorni prima perchè ci avevano divisi in due gruppi...e giustamente può essergli passato di mente per una volta di avvertirmi!
Il fatto è che ormai è diventato questo l' unico mezzo di comunicazione, anche i mezzi "istituzionali" come il sito di facoltà e la casella di posta di noi studenti (ma a cosa serve?? a me arrivano solo le comunicazioni di verbalizzazione esame) sono passati in secondo piano...questa cosa mi fa rabbia!!
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
ste

Messaggio da ste »

per chi ancora non lo conoscesse, un motivo di NON fuga e' 'il peggio dello spignatto'
si puo' fare 'pubblicita''?
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Condividi condividi! :D
Van3ssa

ste

Messaggio da ste »

et voila'
https://www.facebook.com/pages/Il-Peggi ... ts&fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false;
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ruby

Messaggio da ruby »

non c'entra con facebook, ma, a proposito di spignatti, preferisco le nostrane tragedie spignattatorie :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi