Dopo un anno e mezzo di consultazione di questo bellissimo forum, finalmente mi sono decisa ad iscrivermi!
Vi parlo un pò di me...
Mi chiamo Diana, ho 20 anni, e vengo da Milano. Sono una studentessa, e frequento attualmente il secondo anno della facoltà di statistica.
Più di un annetto fa, gironzolando nel web, cercando consigli per i miei capelli super fini, mi imbattei su questo forum, e, rimanendo affascinata al vostro databese di inci, mi misi a controllare gli inci di praticamente tutti i prodotti che avevo in casa, scoprendo che una grossa parte (quasi tutti XD ) dei miei prodotti, avevano una formulazione pessima. Così iniziai ad informarmi su tutti quei brutti pallini rossi: la loro funzione, e il male che facevano. E da lì inizio la mia svolta all'ecobio, che, piano piano, si sta tramutando in una passione. Sto imparando a farmi qualche semplice cosmetico fatto in casa (seguendo spesso le vostre ricette!)
Sono davvero contenta di aver trovato un forum come il vostro, che praticamente mi ha aperto un mondo! Spero di trovarmi bene qui tra voi!