Nuova arrivata!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
ChiaraNour

Nuova arrivata!

Messaggio da ChiaraNour »

Ciao a tutt*!

Mi chiamo Chiara e ho 23 anni.
Non ricordo esattamente come sia iniziato il mio interesse per l'ecobio o comunque per cosmetici che non avessero tra gli ingredienti obbrobri chimici di qualsivoglia natura, ma sta di fatto che ormai non compro più niente senza aver prima dato un'occhiatina veloce all'inci e, soprattutto, senza consultare questo fantastico forum :) Non avevo mai postato niente poiché avevo sempre trovato tutto ciò che cercavo ma, qualche giorno fa, sono andata in erboristeria convinta di poter trovare lì qualcosa di "buono" e la proprietaria mi ha rifilato un campioncino che ho scoperto essere pieno di schifezze :shock: Non avendo trovato qui l'inci ho deciso di postarlo e di diventare parte attiva di questa community dopo tanti mesi di sola consultazione ma, ops, avevo dimenticato di presentarmi!
Come ho già scritto mi chiamo Chiara e studio lingue straniere, una delle mie più grandi passioni. Amo leggere, il mondo e amo viaggiare e a breve avrò la fortuna di partire per la Cina per un viaggio studio di 5 bei mesetti: spero che questo forum sia accessibile da laggiù e spero soprattutto che gli ingredienti dei cosmetici che dovrò comprare lì per cause di forza maggiore (alias peso limitato per la valigia) siano scritti in inglese perché, per quanto li adori, questi cinesini sono un po'...uhm.."imprevedibili" a volte :P

Baci a tutt*!
annalaura

Re: Nuova arrivata!

Messaggio da annalaura »

Ciao Chiara! Benvenuta!
Spero che riuscirai a trovare gli inci tradotti, altrimenti con le scritte in cinese credo sia impossibile all'inizio barcamenarsi con quello che ti spalmi!!
Buona fortuna per il tuo viaggio studio!!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Benvenuta! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Chiara!
Buona fortuna per il viaggio che ti aspetta! Spero che anche in Cina riuscirai a reperire qualche prodotto ecobio..
87pam

Messaggio da 87pam »

benvenuta :D e buona ricerca di prodotti poi facci sapere ;)
pagno74

Messaggio da pagno74 »

ciao :) auguri per il tuo viaggio in Cina
topolina

Messaggio da topolina »

Benvenuta Chiara :)
ChiaraNour

Messaggio da ChiaraNour »

Grazie a tutte! :festa: