A volte è difficile e bisogna essere un po' pazzi per farlo, soprattutto quando non hai nessuna certezza del futuro...
perché a volte ci vuole un po' di "incoscienza" per buttarsi nei proprio sogni, ma se non facessimo così non andremmo da nessuna parte... e che soddisfazione quando un sogno si avvera!
In bocca al lupo per questo nuovo percorso, che sia costellato di tante belle soddisfazioni! ;-)
La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto
ma scrivi tu la fine
io sono pronto
Negramaro
artemis ha scritto:
Non vedo l'ora di rivelarvi TUTTI I SEGRETI della cosmetologia che imparerò in questi due anni di master... (18 esami... ed io che pensavo di aver finito con gli esami...!)
bravissimaaaaaaaaaaaa...e ora attenta o non ti lasceremo in pace scherzo ovviamente...e anche no Comunque sono felice per te...è bello trovare persone che riescono a fare della propria passione il proprio lavoro e ti auguro che lo diventi al più presto...terrò le ditine incrociate per te
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "