Buongiorno!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Daniela

Buongiorno!

Messaggio da Daniela »

Buongiorno a tutti! Sono Daniela, ho scoperto con piacere il sito e il forum cercando in internet prodotti "buoni" per la pelle, gli animali e l'ambiente! Tutto è cominciato alla fine di quest'anno quando mi sono stufata delle creme e bagnodoccia che avevo in bagno e ho fatto piazza pulita proprio il giorno della befana! Ho sempre avuto problemi di pelle fin dall'adolescenza che non sono mai riuscita a risolvere nonostante sforzi e rimedi di tutti i tipi (tranne quelli giusti ovviamente ); alla fine non mettevo neanche più creme in faccia perchè puntulamente dopo la seconda applicazione mi riempivo di pustole infiammate e chiazze rosse con bozzi enormi tipo punture di zanzara: insomma un inferno atroce, non solo per il fastidio ma perchè quasi non riuscivo più ad uscire di casa conciata in quel modo (se mi truccavo era pure peggio)! Non capivo l'origine del problema perchè mangio bene (senza grassi animali) da un paio d'anni e ho utilizzato sempre prodotti di erboristeria (aimè, scoperto poi essere pieni di schifezze): grazie anche a voi ho capito che era inutile stare attenta all'alimentazione se poi facevo mangiare alla mia pelle tutte quelle porcherie seppur in mezzo a piante buone come l'aloe! Così quando proprio ormai ci avevo rimunciato credendo che per me non ci fosse più nulla da fare ho dato via tutto e per più di una settimana non ho usato nulla se non acqua da bere e fazzolettino di carta che passavo in faccia più volte al giorno: non vi dico l'unto del mio viso i primi giorni (potevo quasi lucidarci i mobili ) ma poi a partire dal quarto giorno ho visto che la pelle ha cominciato ad autoregolarsi e gli sfoghi a diminuire così come il dolore delle pustole e gli arrossamenti: miracolo ! Al negozio biologico della mia zona ho trovato la linea alla calenula della lavera, ho provato seppur non mi aspettassi nulla e dopo una settimana ho notato che il mio viso tornava ad essere più simile a quando ero ragazzina (seppur con numerose cicatrici di tutti questi anni di brufoli purtroppo) ma comunque più uniforme, più luminoso e con un colore più "umano" ! Se me lo avessero detto non ci avrei mai creduto, eppure guarda la differenza!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
silvia

Messaggio da silvia »

:) benvenuta!!!
silvia77

Messaggio da silvia77 »

ciao :D
maya

Messaggio da maya »

:) ciao
adrianna

Messaggio da adrianna »

ciaociao....ma quanta gente nuova!!la befana ha portato prodotti bioeco a tutti!! :D
pollina

Messaggio da pollina »

Benvenuta :)
Se qualcuno ride quando la situazione diventa difficile, è perchè ha trovato qualcuno a cui dare la colpa!
liquirizia

Messaggio da liquirizia »

ciao!!! :D
...a volte esprimo un desiderio e soffio finchè non mi si svuotano testa e cuore...
Serese

Messaggio da Serese »

benvenuta! mi fa piacere che la tua pelle abbia fatto progressi :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ciao :)
Tutto per un'unica meraviglia.
artemis

Messaggio da artemis »

benvenuta... felicissima per te dell'effetto "disintossicazione" da petrolati e siliconi!
La Terra non ci è stata data in eredità dai genitori, ma in affitto dai figli...
alcisa

Messaggio da alcisa »

:) benvenuta
annuska

Messaggio da annuska »

ma ciao!
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Benvenuta!
Sono contenta per te per la piacevole *scoperta* che hai fatto :)
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Serena

Messaggio da Serena »

Benvenuta :D
Rispondi