Siti di acquisto on line

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Coccinella_08
Messaggi: 176
Iscritto il: giovedì 25 ottobre, 2012 19:33

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da Coccinella_08 »

Anch'io prendo il cibo per i pelosetti da zooplus, ma dal sito tedesco, perchè costa tutto meno :mrgreen:
Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da ink.spot »

Grazie a voi ho scoperto ETSY, sono rimasta fino alle 2 di ieri notte a guardare scarpe e stivali vintage, mi sa che stanotte passo all'abbigliamento!! :mrgreen:
Per quanto mi riguarda io ho acquistato molte cose da:

- http://www.ebay.it" onclick="window.open(this.href);return false; (vabbè, e chi non lo conosce??)
- http://www.libreriauniversitaria.it" onclick="window.open(this.href);return false;

e poi in passato da altri ma non ricordo sinceramente quali. Per quanto riguarda i cosmetici ho acquistato da:

- http://www.ecco-verde.it" onclick="window.open(this.href);return false;
- http://www.bioalchemilla.it" onclick="window.open(this.href);return false; (in realtà questa bio-profumeria ha il negozio fisico nel mio paese, quindi almeno una volta a settimana vado a farci un giro per poi tornare a casa alleggerita di "qualche" spicciolo :P )

e infine non ci ho acquistato ancora nulla, ma sto facendo l'amore col fondo di 100% pure e prima o poi mi faccio fregare... :P
- http://www.100pure.lt/en/" onclick="window.open(this.href);return false;
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Avatar utente
kumina
Messaggi: 168
Iscritto il: domenica 22 settembre, 2013 07:52

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da kumina »

Coccinella_08 ha scritto:Anch'io prendo il cibo per i pelosetti da zooplus, ma dal sito tedesco, perchè costa tutto meno :mrgreen:
Però le spese di spedizione verso l'Italia dal sito tedesco sono gratuite solo per ordini di almeno 99 euro.. Quindi o fai spesa grossa, altrimenti non conviene!
Confermi?
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da topolina »

Domani farò il mio primo ordine su Macrolibrasi, mi sembra simile al giradinodeilibri ( dove ho comprato molte cose) ma con molta molta più scelta, non solo di libri ma soprattutto di marchi e prodotti bio , sia per l'alimentazione che per la cosmesi. Domani ordino un pò di alimenti bio,cose che qui non si trovano o costano un occhio e poi mi prendo la coppetta mestruale ( FINALMENTE) :D
Spedizione sopra i 29 euro gratutita con consegna in 24/48 ore e pagamento con contrassegno senza spese aggiuntive.

Vi aggiorno appena arriva su come è andata!! :)
Avatar utente
zoe:)
Messaggi: 37
Iscritto il: mercoledì 10 aprile, 2013 14:23

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da zoe:) »

kumina ha scritto:
Coccinella_08 ha scritto:Anch'io prendo il cibo per i pelosetti da zooplus, ma dal sito tedesco, perchè costa tutto meno :mrgreen:
Però le spese di spedizione verso l'Italia dal sito tedesco sono gratuite solo per ordini di almeno 99 euro.. Quindi o fai spesa grossa, altrimenti non conviene!
Confermi?
Anch'io acquisto regolarmente dal sito tedesco di zooplus, è più conveniente secondo me del sito italiano. E' vero che fino a 99 euro si pagano 6.90 euro
di spese di spedizione, ma tutti i prodotti (o almeno quelli che acquisto io! :D ) costano parecchio meno rispetto agli stessi del sito italiano.. quindi vale comunque la pena! :)
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da topolina »

Allora Macrolibrarsi , tutto apposto, arrivato in 2 giorni e tutto integro. Ho pagato in contrassegno dato che non ha costi aggiuntivi e la spedizione era gratuita perchè avevo superato i 29,90.

Oggi ho fatto il mio primo ordine su " Il giardino di Arianna".
Tiene diverse marche di cosmesi bio, tra cui Lily lolo, benecos, avril e la saponaria.
La scelta non è molto ampia, ma i prezzi sono buoni.
La spedizione è gratuita sopra i 29,90, come pagamento ho scelto il contrassegno , ha un costo aggiuntivo di 3 euro,ma dato che il primo ordine preferisco così.
Mi mandano in regalo un burrocacao chiamato cupcake :yeppa:
Inoltre offrono il un servizio di confezione regalo gratuita e c'è qualche foto di come fanno i pacchetti, li trovo bellissimi e mi piace che il servizio sia gratuito!
Sul sito c'è scritto che mandano dei campioncini ad ogni acquisto.

Appena mi arriva vi farò sapere.

Edit : lunedì 16/12 mi hanno mandato già la mail che il pacco è partito, sono stati veloci dato siamo sotto le feste, l'arrivo è previsto per domani pm o mercoledì am.♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
topolina
Messaggi: 282
Iscritto il: mercoledì 02 ottobre, 2013 09:32

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da topolina »

Eccomi, l'ordine de " il giardino di Arianna" è arrivato oggi quindi sono stati velocissimi! :D

Ho ordinato delle cose di Lily lolo e benecos e un pennello per blush, è arrivato tutto integro!!
Avevo espressamente chiesto dei campioncini specifici e mi hanno accontenta.
Mi sento di consigliare il sito, anche per la consegna gratuita sopra il 29,90 , che spenderete di sicuro :D .♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
ink.spot
Messaggi: 75
Iscritto il: martedì 01 ottobre, 2013 19:27

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da ink.spot »

Anche io sono spesso tentata di comprare cosine da il giardino di arianna, ma sono spesso sprovvisti, e quindi ritorno al mio caro e vecchio ecco verde, oppure vado nella bioprofumeria del mio paese (c'è anche il sito online, e ha un sacco di cosine interessanti), e ogni volta ne esco carica di meraviglia... :mrgreen:
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da Daffodil »

silvia88 ha scritto:Questi sono i siti di cosmetici dove ordino di solito:
- Saicosatispalmi
Cos'è?!?!?!?!?!? :P

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da silvia88 »

:lol: Se ancora non lo conosci, te lo consiglio!! :lol:
Avatar utente
Daffodil
Messaggi: 1370
Iscritto il: sabato 24 maggio, 2008 13:58

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da Daffodil »

silvia88 ha scritto::lol: Se ancora non lo conosci, te lo consiglio!! :lol:
Ma la gente che lo gestisce è simpatica?! No, perché il fattore umano è importante per me! :lol:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da silvia88 »

Con SCTS vai sul sicuro allora!!! :mrgreen:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Siti di acquisto on line

Messaggio da barbara »

:lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi