Ciao a tutte!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Magpie

Ciao a tutte!

Messaggio da Magpie »

Ciao! Io sono Marika e vivo in Toscana, piacere di conoscervi! prima di tutto perdonatemi per il mio profilo "scarno" ma avendo il pc fuori uso e collegandomi dal cellulare non riesco proprio a personalizzarlo, appena mi collego dal pc del mio ragazzo provvedo! :)
Ho cominciato ad acquistare prodotti bio da un mesetto, la prima cosa acquistata sono uno shampoo e balsamo della Helan sotto consiglio della mia erboristeria di fiducia, che ahimè mi ungono tantissimo le radici, ho provato anche lo shampoo Benecos e stesso risultato, ma perchè?
Comunque sia ció che mi ha spinto a passare al bio è che ho una pelle troppo delicata e avró preso la dermatite 4 volte per l'uso di fondotinta, non sono allergica a nessun componente peró.
La mia pelle è secca e non assolutamente acneica ma ogni volta che mi truccavo spuntava un dolorissimo comedone sul mento, fatte delle ricerche ho scoperto che me li causa il petrolato :evil:
Quindi ho comprato il fondotinta e la cipria Benecos che amo da morire e non vedo comedoni da un mesetto :shock: (escluso il classico mini comedone da ciclo ma prima me ne venivano anche 4 a settimana!)
Ho preso altri prodotti makeup sia Benecos che Neve Cosmetics, secondo voi come sto andando?

Ps: amo questo forum, mi ha aperto gli occhi! :sniff:
Magpie

Re: Ciao a tutte!

Messaggio da Magpie »

Up
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ciao! :welc:
Tutto per un'unica meraviglia.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Benvenuta Marika! :)
Magpie ha scritto:Ho preso altri prodotti makeup sia Benecos che Neve Cosmetics, secondo voi come sto andando?
Benissimo! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Benvenuta Marika, continua così! ;)
Magpie

Messaggio da Magpie »

Grazie mille a tutte!

Mi è giunta voce che i prodotti Helan, shampoo e balsamo inclusi, non sono totalmente bio... Che dite, li cambio? :roll:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Beh, puoi provare a cercare i prodotti dell'Helan nel database, secondo me ti è arrivata una voce giusta ;)

Benvenuta! :)
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Magpie

Messaggio da Magpie »

Eowyn ha scritto:Beh, puoi provare a cercare i prodotti dell'Helan nel database, secondo me ti è arrivata una voce giusta ;)

L'ho sostituiti con uno shampoo de La Saponaria, vediamo come va ora :roll:
Grazie mille! :D
ink.spot

Messaggio da ink.spot »

Purtroppo il passaggio all'ecobio comporta non poche spese secondo me, perché abbandonare i prodotti siliconici vuol dire trovare quello adatto a te. A volte se si ha fortuna li si trova subito, a volte ci vuole ricerca continua (e anche accumulo di prodotti, anche se bio, che vanno a finire tra quelli che vanno consumati e basta). Benecos e Neve sono due ottimi marchi, quindi brava, ma io ad esempio ho prodotti sì e prodotti no di entrambe le marche. Per quanto riguarda i capelli, come te ho il problema del grasso sulla cute dopo due giorni, ma sono ancora nella fase del passaggio, e quindi credo sia normale. Posso già dire però che su 3 shampoo provati (i provenzali bio, avril e la saponaria) solo uno fa al caso mio, e quindi una volta finiti gli altri due spero di fermarmi a quello. :roll:
Comunque benvenuta :D♥ SCELTI PER TE ♥avril cosm`tique é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione avril cosm`tique su www.saicosatispalmi.com
"E poco importa se il tempo non ci ha lasciato sperimentare. Da qualche parte siamo invecchiati insieme. Da qualche parte continuiamo a rotolarci e a ridere." (M.Mazzantini)
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi